‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò mette un punto una volta per tutte sul rapporto con Dayane Mello e i fan Rosmello: “Non voglio illudere nessuno”
Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ ieri, Rosalinda Cannavò ha risposto pure ad una domanda sul fanclub Rosmello, formata da chi l’ha sostenuta dentro la casa per la sua forte amicizia con Dayane Mello e che le ha permesso di arrivare in semifinale. I fan si erano fomentati grazie all’ultimo servizio che le due donne hanno fatto insieme che conteneva uno scatto di un bacio sulle labbra tra le due, ma Rosalinda smorza subito gli entusiasmi:
D. Rosalinda, che ne sara delle “Rosmello’, la fanbase nata e spinta dall’idea di un forte amore reciproco tra lei e la sua amica Dayane Mello?
Rosalinda. «Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’é stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. lo mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’é alcuna storia, c’é solo una bella amicizia. Nient’altro… almeno da parte mia é cosi».
Anche Andrea Zenga ha voluto dire la sua al riguardo:
Andrea. «Laffetto dei fan é bellissimo, pero dopo un po’, con molta onesta, stufa. lo sono stanco di ricevere messaggi con tono sempre negativo sulla mia fidanzata e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso da quello che prova per me. Se fosse cosi, sarei felice per lei, ci mancherebbe, e mi farei da parte. Ma sono stupidate. Abbiamo anche fatto un format per Instagram “C’é posta per I’hater”. Basta!».
Insomma dopo mesi l’attrice siciliana decide di mettere un punto fermo alla storia con Dayane e di lanciare un po’ la colpa su di lei se qualcuno ha pensato che potesse esserci qualcosa di più di un’amicizia. Ad oggi esistono solo i Zengavò. Il fotografo però che era presente si sente in dovere di replicare:
Che ne pensate di questa risposta piccata di Francesco e del volersi schierare dalla parte di Dayane?
Ha fatto bene a mettere un punto, ricevere sempre messaggi negativi dalle fans rosmello anche meno….
Ma il fotografo che chiude dicendo che non sa le sensazione che ha provato Rosy, perchè fare questo post??? Perchè???
Ma io non ho nulla contro nessuno però tutti sti baci in bocca ad una amica anche no, si facessero pubblicità per altre cose, sopratutto Rosalinda che offendono in continuazione Andrea, era indispensabile un bacio in bocca dopo tutto quello che dicono?
Ma ringraziasse le fan rosmello altrimenti non arrivava a 1 mese e poi ad alimentarle è stata lei per prima
Farfalla la cara Adua del vesco è bravissima a combinare le cose e poi cadere dal pero e fare la vittima pessima
lun44
Hai detto bene lun44,comunque io gli auguro di non mentire più perché da quello che ha detto ci ha rimesso quasi la vita
Io credo a Rosalinda,il fotografo è un amico Di Dayane.
Non le è stata mica puntata una pistola alla tempia per raccotare del bacio,lo ha fatto di sua spontanea volontà per pararsi il cxxo,perchè sapeva benissimo che era stata ripresa,Il fotografo ha parlato dopo che la santa falsa ha detto questa minxxiata,se stava zitta nessuno sapeva niente e la cosa non sarebbe uscita,chi è causa del suo mal pianga se stesso,deve imparare ad essere sincera perchè chi fa la caxca nella neve prima o poi si scopre
Tutto ‘sto titillare le prurigini mi ha sfranto veramente le gonadi.
Ed ecco puntuale la replica di dayane queste sue sono degne una dell’altra. Fanno un servizio fitografico dopo mesi che non si consideravano, un servizio con foto piuttosto ambigue che sapevano benissimo avrebbero risvegliato le rosmello e adesso fanno le offese? Ridicole continuano a “giocare” come hanno fatto per mesi l’unica differenza tra le due è che dayane qualsiasi cosa faccia risulterà sempre una strxxx mentre Adua del vesco un’esperta a passare sempre da vittima
Lun io penso sia un gioco delle parti che accettano entrambe, anche Dayane, pur di tenere l’attenzione su di loro.
Che amicizia fantastica hanno queste 2 falsone. La continuazione di ciò che c’era nella casa, ovvero il nulla.
Ovvio Lea per questo dico degne l’una dell’altra, per me sono uguali solo che una risulta la stronxa e l’altra la vittima ma il giochino l’hanno alimentato e continuano a farlo entrambi
Marotta