‘Grande Fratello Vip’ Salvo Veneziano, l’ex gieffino buon padre di famiglia e nonno di tre nipoti, si mostra volgare e scurrile descrivendo l’attrazione sessuale che prova nei confronti di Elisa De Panicis! Ma, inaspettatamente, a giustificarlo arriva…ecco cos’è successo!
Sabato 11 gennaio, al Grande Fratello Vip, c’è stata una festa dove sono stati riuniti i Vip con gli ex gieffini.
La serata ha offerto degli spunti interessanti, in particolare grazie a Salvo Veneziano che, dopo avere detto la sua opinione in modo molto diretto a Pago in merito alla questione Serena Enardu, una volta rientrato nel prive’ è partito con giudizi assai discutibili nei confronti dei Vip.
In particolare, vedendo la bella influencer Elisa De Panicis in abiti succinti, ha usato queste espressioni abbastanza forti:
“Io se fossi stato single, c’era quella subrettina tutta trasparente co’ sto culettino…quella si merita du’ schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio…staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute! Quella è da scannare, scusate – rivolgendosi alla telecamera in alto chiedendo così scusa per le sue affermazioni, ma è un fiume in piena – Quella lì è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella, io le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”.
Frasi molto volgari, arrivate da parte di un buon padre di famiglia e nonno di tre nipoti, qual è Salvo Veneziano, non vi pare?
Ma c’è, guarda caso, una donna che giustifica le sue parole e ci spiega anche il perché:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque la prima vincitrice del reality, poiché lo conosce, afferma che l’ex pizzaiolo usa questi termini per indicare quanto una donna lo ecciti!
Cara Plevani, sono passati 20 anni dal vostro GF, il mondo è andato avanti ma forse per voi il tempo si è fermato all’età delle Caverne, non vi pare?
Mh deve essere contenta la moglie
Ecco il post,ho commentato altrove, ho appena visto cos’ha detto da sbattere fuori all’istante e mi dispiace insieme ai 3 che ridevano
Che brutta sensazione sentendo le sue parole
Io sono daccordo con la Plevani, nel senso che non ci ho visto violenza. Ma tanto tanto degrado si. Cioè c’era bisogno di dirlo in quel modo che ti fa “sangue”. Oltretutto con tua moglie, i tuoi figli e i tuoi nipoti che ti guardano da casa
Niente, speravo fosse cambiato con gli anni, ha spesso detto di aver capito gli errori, di essere maturato, ma mi sembra lo stesso pizzaiolo ignorantello e maschilista che entró al gf 20 anni fa
sì anche io l’ho visto come un modo volgare e triste di descrivere un’attrazione per una donna.
Resta il fatto che lui delle donne ha questa considerazione, c’è poco da fare
Olé e il suo modo, ed è cavernicolo!!! Non gliela faranno certo passare liscia!!!
sono le parole che usiamo che definiscono i concetti che vogliamo trasmettere. E mai come in questo caso mancano sensibilità e cultura (nel senso contrario ad ignoranza, non nel senso di libri letti ma di emozioni assimilate). Purtroppo esistono tante persone che non fanno quello sforzo in più per “migliorarsi” emotivamente e intellettualmente: nella vita quotidiana, basta evitarle (anch’io penso che salvo non sia un violento, quindi il suo è uno sproloquio sessista ma dubito porterà ad altro). Quando, invece, queste persone sono in un programma TV e diventano un “modello” che magari diverte gli spettatori e, strappando una risata, sdoganano certi comportamenti, la colpa è sicuramente loro, ma soprattutto di chi li piazza sotto una telecamera per 20 ore circa, sapendo benissimo cosa stanno dando in pasto al pubblico italiano.
sarebbe uscito comunque.
Peccato come gossipparo era utile
Ma anche i tizi al suo fianco che non gli dicono nulla .
Mi dispiace ma parole del genere sono inammissibili, non ci sono giustificazioni che tengano
dell Elia ne vogliamo parlare? e stata davvero offensiva ieri sera e di zechila? un viscido —
No sciazzina che hanno detto?
Salvo troglodita ignorante ed ingiustificabile, ma pure il mellifluo e viscido Zechila, mamma mia
Stavo guardando il live e ho cambiato, uno scxifo mi sono vergognata a sentirli parlare ho cambiato immediatamente, neanche a dirlo protagonisti il tugurio
Che viscidume
La moglie ovviamente prende la difesa. Sarà del suo stesso livello
vado un attimo fuori dal coro, scuusate….
premetto che io NON seguo il gf , ne mai l’ho fatto , salvo un paio di edizioni del gfvip pregresso …onde per cui non conosco i gieffini passati
quello che volevo chiedere…ma questa gente qui…come si puo’ , come è possibile definirli vip???
ma chi sono? cosa hanno mai fatto per essere definiti persone molto importanti( traduzione di very important persons)
Salvo squalificato ed è giusto così ma i tre che ridevano sono stati pessimi quanto lui perché hanno fatto branco
Non sono d’accordo con la squalifica. Si È perso il senso della parola “reality”. Se sei hai degli aspetti negativi è giusto che vengano fuori e che il pubblico decida se, come, quando, perché e per come mandarti a casa. Ormai sono tutti atteggiamenti falsati e condizionati dal timore di essere giudicati e redarguiti. Se sei un “maiale” ti mostri come tale e ne affronti le conseguenze secondo le regole del gioco. Il televoto esiste a posta.. sennò che senso ha?!
Questo a prescindere dal fatto che si sia espresso in termini universalmente disgustosi e che ciò cmq non vuol dire sia una brutta persona.