‘Grande Fratello Vip’ Scoppia la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando perchè quella frase lui non doveva proprio dirgliela…
Ieri il Grande Fratello Vip ha formato due squadre tra i concorrenti ed ha assegnato loro dei balletti da fare durante il Capodanno che andrà in onda su canale 5 tra la notte del 31 e il primo del 2021.
I vipponi hanno preso subito sul serio il compito assegnatogli, forse un po’ troppo. Il più competitivo è apparso proprio Tommaso Zorzi che ha preso in mano le redini della sua squadra coeregrafando personalmente i suoi balletti. Questo ha portato a qualche sclerata già ieri sera, perchè alcuni componenti non era reattivi nell’apprendere, fino a sfociare in una forte lite stamattina tra Tommi e Stefania Orlando.
Quando l’influencer stamattina ha comunicato che voleva cambiare un paio di passi Stefania gli ha detto “Lo vedo un po’ impossibile” e lì Tommaso si è arrabbiato fino ad arrivare a dirle: “Allora è vero che sei psicopatica?“. Lì lei ha sbottato e si accesa una lite come non ce n’è mai stata tra loro.
Stefania offesa decide di non parlare più con il suo amico Tommaso, non doveva usare proprio quella parola che l’aveva già tanto colpito quando era stata usata da Samantha De Grenet. Dopo un po’ lui le si riavvicina dicendole che non l’aveva appellata così per farle una cattiveria e cerca di consolarla convincendola a tornare a ballare con tutti loro. Stefania finisce in lacrime, accetta le spiegazioni ma non appare affatto serena e la questione non sembra realmente chiarita, anche se accetta di tornare ad eseguire la coreografia che è apparso ciò a cui Zorzi era più interessato.
Torneranno ad essere gli Zorzando che tanti amano?
Saranno gli zorzando fino alla fine come gli hanno suggerito i loro parenti. Usciti da lì ognuno per i fatti suoi
A Zorzi non interessa di nessuno..tranne di Zorzi e quello che gli dicon di dire in confessionale stop