‘Grande Fratello Vip’ Scorre una forte elettricità tra due concorrenti che potrebbe sfociare presto in sano trash! Nel frattempo scopriamo che uno di loro ha mentito sul suo passato…
Nella diretta di ieri sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip dei nuovi concorrenti fra cui la modella Franceska Pepe, nota per essere stata eletta Miss Europa, essere stata sulla copertina di Playboy e avere avuto una storia con Vittorio Sgarbi durata sette ore!
La modella subito ha avuto a tavola un confronto con Tommaso Zorzi dove lei ha tenuto testa all’atteggiamento provocatorio del milanese.
Successivamente, in giardino Zorzi è nuovamente intervenuto in un discorso che Franceska stava avendo con gli altri concorrenti dove stava raccontando di quando a Beirut era stata eletta “Miss Europa” (in realtà su questo titolo sorgono molti dubbi perché nel 2016, quando lei ha dichiarato di avere vinto il titolo, su Wikipedia troviamo un altro nome come vincitrice, quello di Daiana Starkova. Il blog Davide Maggio dice che la Pepe arrivò seconda nella stessa kermesse).
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Tra i due sembra essere nata una reciproca antipatia che finora non avevamo notato in nessun altro dei concorrenti ad eccezione della tensione pregressa al reality fra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.
Secondo voi cosa potrà accadere ora? I due potrebbero finire per litigare seriamente oppure Zorzi smetterà di provocare la modella?
by emmaforever
Per ora Francesca è l’ultimo pensiero di Tommaso che continua a stare male, lei comunque andrà al televoto e uscirà subito