‘Grande Fratello Vip’ Selvaggia Roma mette in guardia Pierpaolo Pretelli su quello che sta accadendo fuori! Nel frattempo arriva un’altra stoccata dal presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci!
Ieri, durante la festa nella Casa del Grande Fratello Vip, è arrivato l’atteso chiarimento tra Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma: i due, dopo l’ingresso di lei, non si erano più parlati perché Pierpaolo aveva negato di averla baciata e ci era rimasto male per quanto rivelato da lei sul suo amico Enock Balotelli (se ve li siete persi trovate i particolari QUI).
I due complice, l’evento “mondano” (sapete, non era capitata l’occasione per parlare… ), si sono confrontati in giardino, Pierpaolo le ha detto che era enormemente dispiaciuto per la storia, di dubbia ironia, pubblicata da lei contro Elisabetta Gregoraci su Instagram.
Selvaggia ha giustificato questo suo gesto rivelando che gli vuole bene e le dispiace che lui fuori passi per un debole, visto che lei ha fuori un altro uomo che l’aspetta!
D’altronde è evidente che tra Selvaggia e Pierpaolo ci sia un rapporto di amicizia e grande complicità:
L’ex velino non è sembrato particolarmente impressionato dalle parole di Selvaggia ed ha rivelato che se all’inizio era partito “a tutto gas”, ora la situazione si era ridimensionata ed era stazionaria; il modello ha anche aggiunto che Elisabetta gli ha si confidato di aver fuori delle situazioni da risolvere, ma che lui, in realtà, sa poco e nulla di cosa si tratti realmente.
Nel frattempo, da fuori, Stefano Coletti ha lascia un commento che non lascia adito a dubbi in merito a quello che sta succedendo nella Casa:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E Gabriele Parpiglia a “Casa Chi” ha detto di aver Stefano Coletti, per avere dei chiarimenti su tutta questa situazione, ma il pilota di go-kart è rimasto sul vago.
Inoltre, dopo che lo scrittore gli ha detto di aver le prove che lui fosse al ‘Battiti Live’ a Roma con la Gregoraci, quest’ultimo non si è fatto più sentire.
Per il giornalista questo è silenzio assenso.
Che succederà ora?
by Emmaforever
Pessima sarà pessima ma a quanto pare aveva ragione su pier e mi sa pure su enok che poi posso capire enok che all’epoca era fidanzato, anche se la scusa del cellulare rubato dall’amico fa un po’ ridere, ma pier era single quindi nessun problema ad ammetterlo però s’intaccava la sua immagine di ragazzo puro se si scopre che anche lui bacia una ragazza in discoteca