‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu e Gabriele Parpiglia hanno litigato a causa di Tommaso Zorzi: ecco cosa è accaduto
Oggi è andata in onda una puntata di “Casa Chi” dove era ospite Serena Enardu. Tra la donna e il giornalista Gabriele Parpiglia subito è emersa una certa tensione: i due hanno discusso perché Serena, per querelare Tommaso Zorzi, aveva chiesto l’indirizzo a Gabriele Parpiglia ma lui non glielo ha dato. Il motivo della querela è la critica che Zorzi ha fatto a Serena per avere mostrato sul web la torta per il compleanno di un amico decorata con una svastica!
Nonostante le offese subite, la Enardu pensa che in ogni caso l’influencer milanese sia un ottimo giocatore del reality, a parte in queste due occasioni:
Che ne pensate del giudizio espresso da Serena su Tommaso? Da che parte state?
by emmaforever
Penso che nn è più il suo momento.
Rimanesse a casa col figlio, alla gente non piace , non sappiamo più come farglielo capire.
Già una torta decorata con la svastica fa rabbrividire, se poi la esibisci pure sul tuo profilo PUBBLICO, assumiti la responsabilità delle tue azioni e accetta che ci sia gente che ti critica.
Querela di cosa? E poi ha bisogno di Parpiglia per scoprire l’indirizzo di Zorzi? La residenza di una persona la si trova anche senza Parpiglia.
Solo per far parlare di sé (e ancora una volta, non in maniera positiva)
Ma questa ancora non ha imparato a stare zitta? Non se la fila più nessuno e quindi ha bisogno di nuovi teatrini? E poi scusa, io non la seguo ma se è vero che ha postato quella foto che si aspettava? Un’ovazione generale? Il primo a mandarla a quel paese doveva essere proprio il pasticcere!