‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu è una nuova concorrente e Salvo Veneziano lancia una bella frecciatona agli autori: ha ragione secondo voi?
Poco fa, nella Casa del Grande Fratello Vip, è entrata una nuova concorrente: Serena Enardu! Nella seconda puntata il pubblico aveva votato contro la sua entrata nella Casa per riconquistare Pago e gli autori hanno deciso ugualmente per il suo inserimento nel reality in qualità di nuova concorrente (tanto perchè il popolo è sovrano). L’incontro col suo ex (?) compagno ha emozionato Alfonso Signorini che, con questa idea, spera di alzare lo share della trasmissione! Ma c’è un ex concorrente che da questa esperienza ne è uscito con le ossa rotte e che ha voluto dire la sua in merito alla vicenda Pago-Serena Enardu: l’ex gieffino Salvo Veneziano, l’unico finora punito per le sue espressioni forti contro le donne, mentre Antonella Elia, Barbara Alberti e Antonio Zequila continuano indisturbati a dire la loro urtando le coscienze dei telespettatori:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate della frecciatona di Salvo Veneziano? Ha ragione quando afferma che il pubblico non può che rassegnarsi nonostante il voto contrario di alcune settimane fa?
by emmaforever
Ha ragione però lui purtroppo se l’è giocata male male altrimenti stava ancora là
Ha super ragione!!! Signorini è patetico!! È vero che lui se l è giocata male ma…2 pesi 2 misure!!!!
Che Serena non dovesse esserci è innegabile ( che poi sinceramente sta cosa con Pago ha anche stancato) ma che questo troglodita ancora parli è incredibile. Se non è in casa è solo colpa delle sue uscite schifose, con chi se la vuole prendere?
L’entrata di serena in casa è un ulteriore motivo per non farmi guardare il gf quest’anno… complimenti signorini!
Certo che ha ragione, come è sempre avvenuto d’altra parte. Perció l’unica cosa che la gente a casa puó fare è cambiare canale
Io non vedo il gfv leggo più che altro salvo ha sbagliato sicuramente ,ma questo non vuol dire che non può esprimere la sua opinione ,i presentatori non dovrebbero essere equi al di là delle simpatie ,antipatie e conoscenze e per quello che leggo di altri trocloditi c’è ne sono in casa e pure continuino a rimanere ed a essere giustificati . Quindi se la trasmissione fa passare questo come se nulla accade ,credo che salvò dopo che ha sbagliato , pagato e scusato possa dire la sua .tra l’atro la pensa come gran parte del pubblico che segue il programma
Beh più lapalissiano di così… non ci voleva Salvo