‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu si ribella alle imposizioni del suo fidanzato Pago e nella Casa vanno avanti tra alti e bassi. Intanto la gemella Elga chiede di vederla perchè “Il male è ovunque”…che vuol dire?
Serena Enardu è entrata nella Casa con l’intento di recuperare il suo rapporto con Pago, dopo averlo umiliato a Temptation Island Vip. La coppia, attraverso questa esperienza, intende rinvigorire il proprio rapporto ormai provato ma questo non sempre è possibile!
Infatti, stando nella Casa, i due maturi sardi si confrontano anche con gli altri inquilini: Pago vorrebbe che Serena nutrisse le sue stesse simpatie ma questo non si verifica. La donna vorrebbe essere più libera, sa che non può più sbagliare con il fidanzato, ma questo essere sempre sottoposta al giudizio di lui la rende nervosa! Serena si domanda: per quanto tempo ancora dovrà pagare per i suoi errori?
In un momento di sconforto si rifugia nel bagno a piangere ma prontamente Pago la raggiunge e fanno pace. L’uomo poco prima le aveva chiesto che ne pensasse di un eventuale matrimonio ma lei aveva rifiutato perché non crede nel matrimonio, crede solo in lui!
Insomma la storia fra i due procede fra alti e bassi, nel frattempo la gemella di lei, Elga, lancia un monito preoccupata per lei:
Per Elga dunque non solo esternamente, ma anche all’interno della Casa ci sono delle “invasioni” e Pago e Serena devono stare molto attenti Il male è ovunque! A chi si riferirà la preoccupata Elga?
by emmaforever
Beh di sicuro Serena deve essere se stessa, quindi non “per forza” deve essere d’accordo con Pago, anche perché altrimenti fuori dureranno quanto un gatto in tangenziale anche se, per me, dureranno poco in ogni caso
Per quanto riguarda Elga non capisco la cosa per cui “il male è ovunque” per quanto riguarda questa storia e perché vuole avvisare la sorella, anche lei se la crede un po’ troppo ed è nello stesso gruppo in cui metto Pago, Serena e Miriana
Inoltre mi sembra che a più di 40 anni debba essere possibile tagliare, per qualche mese, questo cordone che le unisce così tanto
Non sa come fare per entrare, penso si riferisca a Fernanda che Serena proprio non sopporta
Prima butta là la cosa di Zequila che avrebbe volto corteggiarla quando era sul trono, e si offre per un eventuale confronto. Nessuno se la ca*a.
Allora ci riprova con quest’altra scemenza.
Quando ci liberiamo più di queste due?
Secondo quanto detto dalla neo coppia ritrovata, sarebbero tornati insieme il giorno dell ingresso nella casa di lei, cioè un paio di settimane fa .. quindi giustamente serena domanda a pago per quanto tempo, oltre le due settimane passate, dovrà patire per il tradimento che in diretta nazionale :D due settimane bastano e avanzano :D !!!
Elga, statti a casuccia tua, da quando in qua qualcuno dall esterno dice a un concorrente le dinamiche create ne gioco???
In pratica vuole entrare anche lei… Facciamo una riunione di famiglia….ma anche basta, hanno stufato, via, via i due finto i e quindi anche la sorella, sparissero
A parte tutto … questa mania del controllo di molti uomini ha stancato veramente, fa bene Serena ad esternare il suo disagio! Ma lui è un irrisolto e non cambierà mai! I problemi esternati a TI sono ancora evidenti come il fatto che lei non lo ami più
fino a quando pago sarà funzionale (e si presterà, beninteso) alla “carriere televisiva” delle due Tonne gli staranno appiccicate come cozze. Penso che abbiano subdorato la possibilità che lui entrasse nel podio durante questo GF Vip, possibilità che secondo me si è giocata con questa reunion. Se, poi, i teatrini familiari dovessero continuare con l’inserimento della gemella, dell’ex moglie, dei figli, del cane e compagnia cantando, penso che sarebbe proprio il primo ad uscire, sempre che la scelta venga lasciata al pubblico.