‘Grande Fratello Vip’ Sergio Volpini, Patrick Pugliese e Pasquale Laricchia saranno squalificati? Ecco cos’è successo nelle ultime ore…voi cosa pensate? Intanto Salvo Veneziano ha sentito sua moglie e…
Ieri, come ben saprete, Salvo Veneziano è stato squalificato a causa di alcuni pesanti apprezzamenti fatti nei confronti di Elisa De Panicis.
Il web è rimasto “inorridito” dal turpe linguaggio utilizzato ma Giusy Merendino, moglie di Salvo, era intervenuta a “Pomeriggio Cinque” per provare a spiegare cosa intendeva affermare realmente il marito quando ha parlato di “succhiare le ossa o maciullare il corpo” della bella ragazza in questione!
Giusy, che con Salvo è sposata da più di 20 anni e lo ritiene da sempre amico delle donne, ammette che non lo riconosce in questo frangente e per questo ha chiesto scusa, perché con le sue esternazioni ha urtato la sensibilità del pubblico, sebbene ritenga non lo avesse fatto con malizia.
“Le sue intenzioni sono state male interpretate: ha espresso un concetto attraverso delle metafore. Lui è nato in Sicilia, quando parla di scannare si tratta di una metafora. Per lui era un apprezzamento, una metafora di passione! Lui ha peccato d’ingenuità!”
Dunque le esternazioni infelici di Salvo erano frutto solamente d’ingenuità?
La donna ha continuato a difendere il marito anche stamattina a “Mattino Cinque“, dichiarando che ha sentito il marito al telefono, distrutto per quello che è accaduto ed intenzionato a scusarsi per le sue parole. Ha ragione secondo voi la moglie del gieffino?
Nel frattempo sono finiti sotto l’occhio del ciclone anche gli altri tre gieffini presenti al momento delle dichiarazioni pesanti di Salvo: Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia.
I tre non solo non hanno criticato il siciliano per le sue parole ma, al contrario, se la ridevano divertiti!
A tal motivo Striscia la Notizia ha posto un quesito al pubblico:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E anche a Pomeriggio Cinque e poi a Mattino Cinque hanno disquisito di bullismo, riferendosi agli altri tre gieffini.
E voi cosa ne pensate della proposta di “Striscia la Notizia“, ovvero la proposta di squalifica anche gli altri tre protagonisti di questa triste vicenda?
by Emmaforever
Poi fanno entrare suor Paola, padre Giovanni e don Mazxi però
Credo che gli altri tre si prenderanno un cazziatone. Secondo me bisogna fargli capire che se uno sbaglia sarebbe opportuno farglielo notare e non stare zitti o ridere, ma squalificare anche loro mi sembra eccessivo.
È vero sarà esagerato ma i 3 giovanotti invece di ridere e fomentare così salvo avrebbero potuto fargli capire che stava oltrepassando certi limiti, io lo ammetto sarò bigotta, moralista ma sento mio figlio davanti a me parlare di unzz ad donna in certi termini gli parte un ceffone e uguale farebbe il padre, sicuramente non c’era violenza ma è stato comunque disgustoso da sentire come anche un argomento trattato dai signori
Io mi chiedo invece perché il go non ha staccato come fa quando trattano argomenti che devono magari trattare in puntata i quando parlano di confessionali
È stato sicuramente disgustoso usare quei termini e anche loro hanno sbagliato a non dirgli nulla, detto ciò credo che Signorini in qualche modo un ceffone morale e una gran bella sgridata la darà anche a loro tre ma squalificarli no perchè tipo al Gf1vip Bettarini non fu squalificato ma lo fu solo Clemente Russo mentre lui dopo un cazziatone enorme e relativi pianto e scuse lo hanno riabilitato completamente
È questo il punto loro saranno riabilitati mentre salvo sarà sempre quello che ha usato questo linguaggio è questo che non trovò giusto perché con quell’atteggiamento hanno dimostrato di approvare, la squalifica sarà esagerata ma una punizione la meritano magari un televoto senza essere falsato
Se non sbaglio a loro tocca comunque un televoto per cui staremo a vedere se faranno qualcosa di questo tipo o meno
Vabbè sarò impopolare ma allora squalifichiamo un pò tutti, la Elia che spara su tutti, la Alberti perché dice che quelli sotto sono patetici, fanno schifo e da una donna colta come lei non va bene e squalifichiamo pure quelli della regia che non ha richiamato Salvo quando sentiva che piega aveva preso il suo discorso come intervengono prontamente se anche fanno i nomi di una marca che non deve essere nominata.
In tutto questo… ma la moglie di Salvo ci è o ci fa?? Io sentissi mio marito parlare in questo modo così ‘passionale’ di un’altra donna mi incavolerei di brutto…