‘Grande Fratello Vip’ Simone Gianlorenzi interviene a difesa della moglie Stefania Orlando minacciata da Samantha De Grenet e a sostenerlo anche Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi
Ieri per Stefania Orlando è stata una giornata friccicarella, visto la discussione accesa avuta con Samantha De Grenet. La donna però si è detta ringalluzzita per la lite visto le giornate di noia precedenti, peccato non sappia cosa l’acerrima ‘nemica‘ le abbia detto alle spalle (rileggete QUI).
Mentre sui social si grida alla squalifica, il marito Simone Gianlorenzi prende ovviamente le parti della moglie e in suo aiuto non può mancare la fan number one di Stefania, Gaia Zorzi la sorella di Tommaso.
Simone nonostante tutto resta calmo e non aizza il web contro Samantha, ma ci tiene a specificare che certe cose non vanno assolutamente dette soprattutto in tv dove c’è tanta gente che ascolta e può prendere d’esempio. Un conto è litigare, un altro è minacciare anche se non con la vera intenzione di mettere in atto la stessa.
Il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti per quel ‘Io ti ammazzo‘ che ha infuocato gli animi fuori la casa?
Penso che Sonia, Samantha e Nardi sia il terzetto di ingressi peggio riuscito della storia del gf, andrebbero squalificate entrambe per le cose idiote e ignoranti che hanno detto per una nomination
Ha proprio ragione, comedincanto.