‘Grande Fratello Vip’ Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet sono state riprese dagli autori del reality, ma una di loro non si pente: ecco cos’è successo! Secondo voi ci saranno dei provvedimenti?
Come ben saprete Samantha De Grenet è nell’occhio del ciclone per avere usato il termine “uccidere” nei confronti di Stefania Orlando, in seguito all’osservazione che quest’ultima le aveva in relazione al fatto che il figlio la potesse guardare da casa e si dovesse comportare di conseguenza.
A seguito di questa pesante affermazione, molti personaggi noti sono intervenuti sul web per difendere Stefania, come vi abbiamo già raccontato qui, incluso suo marito Simone Gianlorenzo .
Sonia Lorenzini ha condiviso e appoggiato il punto di vista di Samantha, oltre ad avere definito Rosalinda Cannavò con termini gravi.
A questo punto gli autori del Grande Fratello Vip sono intervenuti chiedendo a Sonia e Samantha di calmierare i termini usati. La De Grenet si è detta non pentita, anche perché per lei è un modo di dire e ha dato la colpa a dei farmaci che prende proprio per questi momenti di nervosismo.
Secondo voi gli autori prenderanno dei provvedimenti nei confronti delle due donne come hanno fatto con Filippo Nardi, oppure metteranno tutto a tacere?
by Emmaforever
Devono essere squalificate, devono prendere dei provvedimenti contro Sonia e Samanta. Che esempio danno insultando e minacciando le altre?