‘Grande Fratello Vip’ Sta nascendo qualcosa tra Francesco Oppini e Dayane Mello? Ecco l’intervento preventivo della madre di lui Alba Parietti e la fidanzata Cristina
Nella Casa del Grande Fratello Vip sta nascendo un rapporto più profondo tra Dayane Mello e Francesco Oppini: la brasiliana non ha avuto problemi ad ammettere che lui le piace e l’uomo sembra apprezzare le coccole che lei gli fa. Ma a casa c’è la sua fidanzata Cristina Tomasini piuttosto preoccupata di quello che sta succedendo nel reality e a darle conforto ci pensa la suocera Alba Parietti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Belle frasi per carità ma la fidanzata aveva bisogno necessariamente di questo intervento della suocera per stare tranquilla? Non vi sembra che questo post lasci intendere invece che la situazione nel reality stia per sfuggire di mano a Francesco e le due donne in realtà siano un po’ preoccupate? Intanto nel confessionale Francesco ha ammesso che se non fosse stato fidanzato, un pensierino su Dayane lo avrebbe fatto…riuscirà a resistere?
by emmaforever
In pratica la fidanzata di Oppini passa per essere un opprimente ingombro da parte della Mello e lui in qualche modo conferma.
Oppini lo facevo più intelligente. Non meno schiavo del testosterone, ma proprio più sveglio per capire con che tipo di donna ha a che fare.
cristina o dayane poco importa…è molto positivo il fatto che lui, dentro la casa, non possa fare le telecronache delle partite della juventus su italia 7gold…telecronache penose!
Io, siccome sono una le cornazze le vorrei vedere.
Sì, non sono solidale con la fidanzata e bla bla bla. Ma anche leggere continui insulti su Dayane, che sarà quel che sarà, ma non è la sola a portare la carretta di questa storia mi sta infastidendo
Sono un telespettatore semplice di programmi trash, e vedo la dinamica Dayane-Oppini l’unica cosa non programmata che si sta creando lì dentro (Anche perchè, diciamocelo, chi lo avrebbe mai creduto possibile sulla carta? ), quindi se fanno entrare madre o fidanzata e la stoppano sul nascere sono degli incompetenti
Ma cosa vuoi aspettarti da Signorini e dal suo staff?
Lui bruttino ma carismatico, non lo avrei mai detto. Fa le scarpe a tutti i bellocci fisicati lì dentro.
Dayane lo farà sicuramente per visibilità, come dice Alba, ma fossi in quest’ultima ci penserei due volte prima di offendere una ragazza che, nel caso, sta facendo il suo stesso identico percorso per arrivare al successo.
A me piacevano all’inizio, quando la cosa si fa mainstream non mi diverto più
Lui come uomo dà le piste a tutti i cicciobelli semoventi e lo sa perfettamente
Dayane Mello ê una poveretta, ogni reality tenta la carta della storiella che dura da Natale a Santo stefano Bettarini
Meglio se sono impegnati, cosi fa scalpore e si dice da sola che a lei non resiste nessuno
Oppini se ci casca é un poveraccio , puo fare il percorso di quello tosto che agisce d’astuzia nel gioco ed é superiore a tutti, o puo ridursi a diventare uno Stefano Bettarini
Capisco perché la Parietti stia tremando
mi confesso: a me Oppini intrigava già quando avevo 15 anni e lui faceva la fattoria
da allora mi chiedo ancora. PERCHé????? ma io non faccio testo… i brutti mi son sempre piaciuti ora scopro di essere in compagnia
pussate via tutte
anzi, do ce l’ha la concessionaria? stavo giusto pensando di comprarmi la macchina a dicembre
Ah sono diventati mainstream? Ma non mi dire
Quindi c’è qualcuno che non si beve la roba plastificata Eli-pier e ha puntato i radar su questi due disgraziati?
per me dayane è troppo cringe e ndo cojo cojo per essere shippabile
Io cmq mi chiedo che senso abbia prendere vasi come Enock e Zelletta che sono pure accoppiati o come predellino per metterlo dietro al colosso semovente della tv gente come quella può avere solo un’utilità nei reality, ma che li pijano a fare?!
Pinca con Zelletta speravano di fare Crazy Natalia II ma a malapena sa di essere al mondo
Enock era un’esca per Marione come Francesco per Alba, ma il secondo ci sta mettendo del suo
Sarà ma io un bel “ma che cxxxo stai facendo?” se fossi in lei glielo andrei a dire.
Io se mi portano in casa una come la Mello scappo in Patagonia con tutta la villa
oppini resta il mio preferito, ma davo x scontato che avrebbe gestito alla grande la tela che la mello gli stava tessendo attorno, proprio perchè vissuto dal gg zero in questo mondo, e di bellissime Maghe Circi ne avrà viste a pacchi: credevo sarebbe sì tanto furbo e vanesio da nn allontanarla, ma che avrebbe saputo dosare gesti e parole. Invece sta facendo la figura del fessacchiotto, che manda bigliettini di nascosto e lascia intendere, coi suoi comportamenti, che fuori da lì si sarebbero già saltati addosso. Altro che Romeo…
*sarebbe stato credevo sarebbe sì tanto furbo e vanesio da nn allontanarla, ma che avrebbe saputo dosare gesti e parole
Tra l altro , la Parietti , nel post su IG, ha detto chiaramente che pure gli amici del figlio sono in mood: “France’, ma che cxxo stai a fa??”
ma siccome son sadica, io vorrei che nn gli dicessero nulla e lo lasciassero rovinarsi da solo.. che questo , tra due o tre settimane , lo troviamo a costruire capanne x lui e la mello
Idem. Voglio vedere fino a che punto mi si riduce a morto di gnagna
La Mello sta giocando a carta scoperta se lui ci casca è perché vuole.
Boh per me Oppini sta per scivolare altro che amo la mia fidanzata , ecc…e anch’io come alcune di voi, mi aspettavo che invece non scivolasse anche perché la strategia della mello è talmente palesemente rivolta alle dinamiche televisive che solo uno stuxido potrebbe cascarci e io non facevo Oppini stuxido..ah mi sarò sbagliata vabbè …vedremo come andrà a finire ma io già immagino come
Sì , lei gioca a carte scoperte , ma ci marcia alla grande sulla figura da piccola fiammiferaia e madre premurosa… diciamo che si vende x quel che nn è , va…
e cmq x me il gesto del bigliettino è pesantissimo, è già una mezza ammissione di esserci cascato e varrebbe quanto un cornicino. Insomma , sarei già in mood “Francesco chi?!”
Hai voglia la madre a dire che lui deve sapere quello che Dayane-la-perfida-circe sta dicendo alle sue spalle. Lui lo sa, lo ha capito strabenissimo perchè lei o non è capace di giocare di fino o ne ne ha intenzione. Quindi se lui ci sta, perchè ci sta, è perchè lo vuole.
Se lo “salvano” facendo entrare di corsa la madre, o la fidanzata, o gli fanno comunque capire che sta succedendo fuori è solo perchè la Parietti avrà puntato i piedi.
Invece io vorrei il Gf preistorico, quello in cui i contatti con l’esterno semplicemente non c’erano, e allora sì che avremmo visto la verità
Credo che non sia facile in quel contesto stare lontano da una che te la fa annusare, è sempre un uomo seppur intelligente e con una dialettica niente male. Tra l’altro sta Mello, nonostante il viso quadrato, dev’essere parecchio bella dal vivo visto che tutti ne decantano la fisicità.
Ma che gliela fa annusare…gli ha proprio fatto capire che gliela tirerebbe volentieri con la fionda
Quindi non è inquadraile neppure come gatta morta, è proprio spudoratissima
E comunque, ribadisco che lui non disdegna. Lei più volte ha fatto il gesto di chiedergli se la vicinanza eccessiva poteva dargli fastidio, ma lui ha fatto il grand’uomo e ha negato. Quindi se poi sotto sotto è in difficoltà diciamo che se l’è anche discretamente cercata
Twitter dice che gli si è presentata in camera in topless.
Peccato che stasera lui si prenda una girata, ero curiosa di sapere a che latitudine sarebbe arrivata la mano di lei stanotte
Però all’inizio, uno dei primi giorni, lui ha avuto la reazione stizzita di togliersela di dosso per non far pensare male a casa. Poi le cose sono degenerate.
ma mandateli in tugurio