“Grande Fratello Vip” Stefano Sala ci ripensa e fa dietrofront con Benedetta Mazza per paura della fidanzata fuori: riuscirà a starle lontano?
Fino a ieri StefanoSala era convinto di proseguire la sua conoscenza più profonda nella Casa con BenedettaMazza, nonostante fuori avesse una fidanzata con cui convive, la modella Dasha Kina.
Il modello si era esposto molto con l’amica Benedetta, arrivando a dirle che era pronto a lasciarsi andare con lei, senza tenere conto dei giudizi altrui. Poi ad un certo punto lui ha affermato di essersi reso conto dello strumento televisivo che monopolizza la realtà e allora ha deciso di rinunciare a Benedetta.
Stefano ha confidato questa decisione a Martina Hamdy ma ancora non lo aveva comunicato a lei, Benedetta. D’improvviso si è reso conto che i suoi atteggiamenti potevano essere travisati, e questo poteva portarlo a perdere la fidanzata con la quale convive e che vive la sua realtà quotidiana anche insieme alla figlia di lui. Si è reso conto che all’inizio aveva un po’ sbandato, era confuso ma ora ha le idee molto chiare e non vuole più insinuare dubbi in Dasha. A corredo di tutto ciò, ieri sera ha preferito dormire insieme a Francesco Monte e Benedetta si è dovuta accontentare della compagnia di Giulia Salemi. Prima di andare a dormire però, non sono mancati i soliti grattini e coccoline.
E’ finita dunque tra i due o ci saranno altri stravolgimenti?
by emmaforever
Li vedo incompatibili fate entra qualcuno/a
se poi ci spiegano la censura sulla conversazione mazza sala forse si capirebbe qualcosa di piu’!
Stanca sul sito hanno messo un video di Sala e Mazza che parlano nel cuore della notte di strategie, forse e’ quello a cui ti riferisce
no daria…..la conversazione e’ avvenuta molto prima in piscina….prima che il fidanzato di jane facesse la proposta di matrimonio.
a fare quel discorso prima vi erano anche monte e salama ma casualmente non sono stati mostrati
sul sito ufficiale hanno messo la conversazione notturna di sala, monte, mazza e giulia?
comunque come dicono loro 4, stare alzati sino a tardi, regala una maggiore visibilita’…ma bisognerebbe sfruttarla meglio
il lovvo sala-mazza non esiste, si tratta solo di un modo per non fare la parte dei manichini.
Chi lo capisce è bravo a Sala pensare che secondo me è anche simpatico. Peccato
Sarah