Grande Fratello Vip Stefano Sala, confuso su ciò che prova realmente e dopo aver “allontanato” Benedetta, rivela un dettaglio inedito e molto importante sulla sua storia con Dasha Kina…è tutto perduto per Benedetta Mazza? Ecco cos’è successo nella casa…
Ieri Stefano Sala ha trascorso l’intera giornata lontano da Benedetta Mazza e psicanalizzato dagli autori nel Confessionale e dagli altri inquilini.
Tutto parte dalla diretta di lunedì scorso, in cui gli è stata mostrata un’intervista della sua fidanzata sul settimanale “Chi“, dove lei rivelava di essere molto delusa da Benedetta, che riteneva essere sua amica e che col fidanzato c’erano discorsi da affrontare.
Stefano ribadisce che le due in realtà non sono amiche e Benedetta non ha colpe, perché è lui che le ha consentito di prendersi certe libertà.
Il modello confida agli altri che, dopo avere sentito Dasha per telefono, ha capito che i suoi sentimenti per lei sono sempre forti.
Definisce l’attrazione per “l’amica” un breve offuscamento, che però gli può servire per capire cosa vuole e mentre Giulia Provvedi, Martina Hamdy e Andrea Mainardi gli dichiarano che questa esperienza ha fortificato il loro amore verso i rispettivi partners, lui è invece entrato in confusione!
Il modello inoltre rivela che il rapporto con l’ucraina era arrivato ad un punto decisivo: oltre a convivere insieme da un anno e pure con la figlia di lui, prima di entrare nel reality avevano progettato di sposarsi!!
A questo punto il saggio Ivan Cattaneo da un ultimo avviso al giovane comasco: da quello che lui vede Benedetta è propensa ad innamorarsi di lui, ma ha un rigore che la frena e non vuole andare oltrei perché rispetta la sua storia con Dasha.
Stefano ribadisce che non vuole fare del male a nessuno e con questo pensiero se ne va a dormire.
Cosa succederà ora? Si terrà lontano dalla bionda amica per paura di ferire la fidanzata a casa? Se lui ora ha finalmente compreso che i suoi sentimenti per Dasha sono ancora forti, perché continua a parlare del suo rapporto con Benedetta?
Non è meglio per lui smettere definitivamente di farsi tante domande ora che “l‘offuscamento si è diradato” o forse è proprio lui che prova ora qualcosa di più forte per la Mazza e questo gli fa venire i sensi di colpa verso la donna che voleva sposare? Cosa ne pensate?
By Emmaforever
“Non è meglio per lui smettere definitivamente di farsi tante domande ora che “l‘offuscamento si è diradato”….? “
TI rispondo io….perché gli conviene se no chi se lo caga
Ne sta parlando da 3 giorni ma solo perchè come ha detto anche in puntata non vuole fare la figura dello stxxzo. Per quanto mi riguarda questa storia di Benedetta lo rovina solo, a me lui piace ma solo
le colpe sono anche della mazza che si è attaccata da subito come una cozza a lui.le colpe sono da entrambe le parti.bravo francesco.
cmq oggi in pausa pranzo ero a casa e mi è capitato di vedere un po’ di live e c’erano martinachi e monte pesantone che hanno accerchiato il povero sala facendogli una capa tanta che è innamorato della sua ragazza e che lì non ha fatto nulla non deve fare nulla deve star solo…. che p@lle quei due oh……. l’ultimo baluardo di possibile trash ce lo vogliono proprio rovinare quei due bacchettoni
Ma quindi non si sono baciati sotto le lenzuola?
Ma si decidesse una buona volta e informasse Benedetta su quello che ha deciso. ..
Cominciasse a fare l’uomo
il gf manovra tutto.