‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala finalmente ci spiega cosa sta accandendo con la fidanzata Dasha Kina…ma nel frattempo è inseparabile da Benedetta Mazza!
Terminato il Grande Fratello Vip, in molti si sono chiesti quale evoluzione avrebbe avuto il triangolo Stefano Sala–Benedetta Mazza–Dasha Kina.
Quello che sappiamo con certezza è che, da lunedì notte, finito il reality, il modello e la sua bionda amica non si sono più lasciati.
Erano insieme dopo la diretta con i rispettivi parenti, amici e fan che hanno fatto loro persino dei regali. Stefano e Benedetta hanno dormito naturalmente nello stesso hotel, messo a disposizione loro dalla produzione e martedì sera, insieme ad altri colleghi dell’agenzia, si sono recati alla principesca festa nel centro di Roma.
Il mattino seguente, mercoledì, Stefano ha risposto a Lisa Fusco su dove fosse Benedetta (“Mi sa che sta dormendo”) e poi lui e la bionda amica sono partiti insieme alla volta di Milano.
Ieri sera, lei è il manager si sono recati a cena da un amico, Tommaso Zorzi e, in uno storie della serata, si vede una mano e una voce dire:
“Mi passi (il piatto, ndr) Benny?”
Qualcuno identifica il quarto uomo, non inquadrato, alla cena proprio con Stefano !
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Infine stanotte il modello ha deciso di fare una diretta, nella quale ha risposto anche ad una domanda sulla sua fidanzata Dasha Kina:
Che idea vi siete fatti? Cosa intende con “Work in progress?”
A chi si riferisce quando afferma: “L’importante è che siamo tutti felici, non c’è niente di grave.”
Chi sono le persone felici? La fidanzata, la famiglia, Benedetta? E lo sapremo presto perché oggi registreranno “Verissimo”? Che pensate di tutta questa situazione?
Intanto alla rivista SuperGuidaTv lui ha dichiarato che ha sentito la fidanzata e che :” Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa”.
Infine il modello confida ciò che prova:” Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi. Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose “.
Queste le sue dichiarazioni alla rivista, che ne pensate?
By emmaforever
A questo , agente , benny, famiglia ecc interessano le funz in adorazione della coppia quando gli ricapita una cosa del genere
Ghane
Peccato che la Benny proprio nu je piaSCe
Ricordo male o disse che una volta lo stavano per fare e scappò via perché aveva da fa’ non so cosa?
E io dovevo perdere 2 mesi a fare i grattini a uno che ha fatto sta roba e che pur conoscendomi da tempo cmq sta con un’altra
È la fiera dell’assurdo
Per quantp pensi che Dasha debba dire addio a lui anche e sopratturto per il contorno, spero proprio tutta sta gente (benny, familiari, sognorini e fan invasate) si piglino un bel palo sui denti
No pinca , la storia é: lui se la portò a casa e mentre erano in ‘ intimità ‘ si addormento’ ( non so se per la stanchezza o per l’ alcol ) Ppi al mattimo lui voleva rimediare ma lei scappò via perché aveva un treno da prendere
Ahcomunquemi è capitato un video dei primi di dicembre nel quale lui raccobta a Silvia e Andrea che sotto le coperte con lei piangeva per Dasha
Cioè , io boh….basita da tuttp
Secondo me se non avessero avuto quel minimo di seguito lui l’avrebbe scaricata alla velocità della luce,prima di Monte con la Salemi
É tutto molto triste
Sono d’ accordo Paci ma vale anche per lei che credo voglia la love story acclamata