‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi confessa la sua cotta per Francesco Oppini e arriva a chiedere un importante aiuto agli autori del reality
Per Tommaso Zorzi, dichiaratamente single all’ingresso nel Grande Fratello Vip, c’era anche questo rischio da mettere in conto, ossia di finire sentimentalmente coinvolto da qualche uomo nella Casa. E così è accaduto: una iniziale simpatia è divenuta poi una vera cotta da parte di Tommaso nei confronti di Francesco Oppini. I due si trovano molto bene insieme: scherzano, dialogano e ieri hanno pure pianto insieme. Il motivo è la perdita di una persona cara: per Francesco la fidanzata Luana, per Tommaso la nonna morta per Covid durante la pandemia e che lui non ha potuto più nemmeno abbracciare.
La notte, nella stanza blu, Tommaso ha aperto il suo cuore alle inquiline che dormono con lui e ha detto:
”Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo ( Francesco ndr), vero? Per questo sto così. Grande Fratello ti prego non sto vivendo bei momenti, fammi distogliere l’attenzione, fate entrare qualcuno. Dovete fare come i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia?“
Dunque, per dimenticare l’attrazione sempre più crescente nei confronti di Francesco, Tommaso chiede nuovi ingressi nella Casa.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma il figlio di Alba Parietti cosa prova realmente per l’influencer? Per alcuni telespettatori si tratta di un’amicizia profonda e sentita, per altri invece l’avvicinamento di Oppini a Zorzi scaturisce da una calcolata strategia di gioco.
Voi che ne pensate?
by emmaforever
Il figlio di Alba Parietti è eterosessuale, pure troppo .
Le pannolone zorziane su Twitter sono pazze. Detto questo, penso ci tenga davvero a Tommaso ma gli piace sapere che ha dell’ascendente, è un piacione.
Ma ripeto che le pannolone sono pazze.
Scusate ma non credo a nulla. Fanfiction al gfvip
Oppini piangeva davvero, o sarebbe un attore che neanche Di Caprio. Dice che piangeva per la fidanzata, ma bisogna capire perché
103 puntate su questa cosa quindi
quoto tutto Ma aggiungo che c è pure una buona dose di calcolo nell atteggiamento di oppini, dato che , dopo aver saputo che la ship tira forte, la alimenta stando praticamente attaccato allo zorzi e riempiendolo di attenzioni. Io una vera complicità lòa vedo tra i due, che hanno più punti in comune di quanto nn appaia sulla carta, ma oppini nn è limpido. E se questa ship diventasse nociva x la sua immagine, se ne distaccherebbe subito.
Tutti a pensare che sia Oppini a fingere. Nessuno pensa che anche Zorzi ci possa giocare su questa cosa ora che ha saputo che in puntata ne parlano sempre? Sono entrambi molto furbi, non solo uno.
Io comunque non vedo ambiguità in Oppini. Se stia attaccato a Zorzi per amicizia o per finta non lo so. Ma gay certamente non è e nemmeno vuole farlo credere.
Un abbraccio a Lea perche le fan di Oppini dovranno tener botta da qui alla fine
La trama ordita da Zorzi ( sono al grande fratello per lavorare ) inizia qua replicando Micael Berti e Giorgio e poi passerá a giudicare chi Oppini voterá perchè non si schiera etc etc etc
Auguri a Francesco che sta giocando malissimo
Ovviamente su twitter non hanno capito nulla ma che ve lo dico a fare
Sama ma non sai che Oppini è il genio del male?
Ha il senso tattico di Wyle E Coyote
L’altro vive di media, ha calcolato tutto al millimetro.
Oppini si chiede perché non veda mani nessuno, non capisce che attendano che sbrocchi per disfarsene e continuare con gli amici di Tommaso. Tommaso che, per motivi che deve vedere col suo psicologo, è chiaramente anche pieno di risentimento verso Oppini.
Torzi è un furbacchione, lui vuol continuare a “lavorare” per gli ascolti!!! Non mi è simpatico e credo che stia calcolando tutto!!!
Lea hai capito perfettamente
Per Zorzi sono tutte pedine, figurati se non giocava la carta di chi soffre di amore non corrisposto e chi meglio di un etero?
E poi avendo Oppini un carattere conciliante che avrâ difficoltâ a votare ê chiarissimo ,e li scoccherä la freccia
Gia la scorsa puntata mentre votava Maria Teresa si sentiva Zorzi indignato
Oppini potrebbe giocare come Zorzi ma non lo sa fare perche per fare come lui devi avere zero empatia verso chiunque
Francesco è un accrocchio di difetti tra cui una furbizia maldestra, ma non è privo di empatia, su questo ci metto la mano sul fuoco. L’altro è un accrocchio di complessi sorretti da un narcisismo estremo. Per Tommaso sono TUTTI giocattoli.
Da come lo descrivete direi che lui e Iconize erano la coppia perfetta
Mai descrizioni furono più accurate.
Per me sono coscienti che la “ship” porti riscontri, però non vedo oppini così ambiguo..secondo me è realmente affezionato a tommaso. Cmq mi sono imbattuta nella clip in cui piangono per le scale e vera o meno, visivamente è commovente
Comunque Francesco piangeva perché la ragazza non si fa viva e lui ha una coda di paglia da Roma a Milano.
Zorzi è furbo ma assolutamente finto. Il primo segnale è stato non cavalcare la rivelazione di Dayane su iconize. Non gli conveniva e l’ha ignorata impuntandosi invece su Rosalinda e Gabriele
Amooooriiiiii
Oddio Dayane ha scritto una lettera a Oppini
Molto tenera devo dire.
La Grego ora scrive a Pier: “Il cane è allergico al pollo, mi raccomando. E non usare il bicarbonato per l’argenteria”
Finti o non finti, mi piacciono molto insieme. Oppini lo trovo affascinante nonostante la non bellezza. Fossi la fidanzata un po’ sarei risentita del fatto che piange sempre per quella che non c’è più, se dopo anni è una ferita così aperta per lei dev’essere preoccupante. Per il resto senza Zorzi questo gf non sarebbe minimamente guardabile. Non c’è un personaggio interessante, divertente, che incuriosisca in qualche modo.
Monica, anche per me in realtà piangeva ancora per Luana. E Cristina deve essere veramente obnubilata dall’amore per farsi andare bene questa cosa.
A me loro due ricordano una ship super sofferta perchè in questo caso Oppini non è gay??? PERCHèèèèèèèèèèè???????
Può dar fastidio… ma si può piangere a distanza di anni anche per un amico morto. non credo che queste cose si superino mai.. sarà sempre così. ma questo non vuol dire nulla imho rispetto alla storia con la ragazza.
Pinca mi sai mi hai quotato la parte sbagliata
anche se io vorrei si scoprisse bisessuale a 40 anni e “Fanc*lo Cristina” cit.
sì era per la ragazza morta…
Leggere di Oppini povera vittima mi spezza
Non dubito che si possa piangere a distanza di anni, ma dal racconto che ha fatto lui la storia non era iniziata da molto e ancora non era seria al punto da includere le famiglie. Da quando è lì ha pianto tante volte per lei, io se fossi la sua ragazza un po’ ci rimarrei male, poi ovviamente sono quelle situazioni in cui non puoi metter bocca anche se ti dà fastidio.
Zorzi sta diventando la caricatura di se stesso. Attenzione che il troppo stroppia.
Ma ci dobbiamo credere?