‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono abbandonare il gioco
Dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratllo Vip fino alla fine di febbraio, i vip in casa sono caduti in una stato di depressione. In particolare Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che addirittura dopo la telefonata a casa, hanno rafforzato l’idea di abbandonare il gioco. E’ da allora che gli autori censurano dalla diretta Tommaso che ormai appare sempre meno e quando inizia a parlare, solitamente proprio dell’abbandono, gli vengono chiusi puntualmente i microfoni. Ecco cosa si lasciata sfuggire Rosalinda Cannavo’:
Sembra di assistere di nuovo agli ultimi nella casa di Francesco Oppini, che spariva dalla diretta per ora ed è stato oscurato finchè non è uscito. Accadrà lo stesso con Tommaso e Stefania che sembrano ormai decisi ad andarsene? Forse la telefonata ai parenti gli ha fatto subodorare dei voti dal Brasile e la quasi impossibilità alla vittoria? Speriamo di scoprire qualcosa in più a breve…stay tuned!
Se fosse vero direi che giunta l’ora, già adesso al live giro poco dopo che loro se ne andranno non girerò proprio più però dubito che li lasceranno andare così facilmente
Idem
Sarebbe epico se uscissero entrambi. Stefania in ogni caso non ha nessuna chance di vittoria e forse nemmeno di finale. E Tommaso non ha alcun bisogno di vittoria per avere successo. Quindi meglio preservare la salute. Risulta strano che vogliano abbandonare proprio lunedì invece dell’8… giusto per non essere decretati finalisti e non essere costretti a rimanere fino al 26. Ma finchè non vedo coi miei occhi non credo e abituata ai continui cambi di idea e lobotomizzazioni in confessionale direi che rimarranno anche stavolta. Solo se Stefania fosse davvero decisa anche Tommaso prenderebbe coraggio per uscire con lei.
Non è colpa dei voti è che sono stanchi non ne possono più oltretutto hanno il bagno rotto da 2 gg
Erano già stanchi, ma all’inizio avevano pensato di rimanere. Ora dopo le chiamate hanno capito che è inutile fare lo sforzo. Magari arrivi in semifinale e poi ti fregano, no dai
Magari uscissero!!!
No. Io mi sento male.
Spero lo facciano perché si meritano questo ma nel caso non hanno penale da pagare?
Fanno bene a uscire e a metterla in quel posto a quei pessimi autori e conduttore!
Sarebbe bellissimo vedere il gf sgretolarsi. Mi spiacerebbe solo per zelletta, dovrebbe uscire pure lui!
la telefonata gli ha aperto gli occhi non lo vinci, sul primo prolungamento tutti gli hanno confermato di restare ma ultimo televoto per sino Giulia la superato oltre Dayane, l famiglia gli avrà detto preservati.
Non vi preoccupate. Mr coerenza ha già cambiato idea per la trecentesima volta. Ci si ribecca alla prossima…
Quando dico che lui ed entourage hanno preso il programma per un hotel intendo questo.
E non creda il signorino che i “pezzi grossi di Mediaset” non prendano nota.
Lea ci stavo pensando anch’io. Può essere anche un bravo conduttore ma se ha questo carattere non sarà semplice perchè al primo scaxxo quella è la porta. Non oso immaginare se facesse l’inviato in honduras…
vedendo stamani sia Tommi che Stefania che prendono in giro il tutto come ci deivertiamo ecc ecc, secondo me gli autori lì hanno richiamati eccome. Adesso bisognia vedere se devono fingere fino a lunedi ho hanno cambiato idea in 24ore
Mara per me già gli autori non lo sopportano più e non ne possono più. Gli conviene non floppare a Mediaset o questi stapperanno lo champagne.
Comunque, a giudicare da quanta gente intortano da quattro mesi, gli Zorzando sono bravi eh E se ci sono tanto polli perché non spennarli?
Non credo si lascino sfuggire un buon conduttore per il carattere, anche perchè sinceramente a me Signorini sembra un acidone zoticone, pertanto non migliore di Zorzi anziiiiii, almeno quest’ultimo essendo più giovane e più manovrabile.
Capa quoto assolutamente!
Qui si parla di 3 prolungamenti non preventivati e non hanno ancora una data precisa per la finale, senza contare che fino a due giorni fa gli assicuravano che non ci sarebbe stato nessun prolungamento…per me hanno reagito anche bene in realtà