‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi entra nel mirino di chi lo conosce bene e ha iniziato a sparare contro di lui appena entrato nella casa…Alfonso Signorini gli darà modo di difendersi pubblicamente?
Ieri è iniziato il Grande Fratello Vip 5 e, tra i concorrenti, subito è emersa la personalità provocatoria dell’influencer Tommaso Zorzi che, appena entrato nella Casa, ha discusso con la contessa Patrizia De Blanck. Quest’ultima ha accusato il giovane di averla offesa nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, prima dell’ingresso nella Casa, perché l’ha definita “una nobile decaduta “! (Se volete potete rileggerla per intero QUI).
Zorzi è riuscito, inginocchiandosi e con il baciamano, a farsi perdonare ma su di lui un altro vip è pronto a scatenare l’inferno:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si, Gianmaria Sainato, fashion blogger che ha condiviso con Zorzi l’esperienza di Riccanza, è pronto a sparare cartucce pesanti contro il collega del web.
Che succederà? Siete curiosi di scoprire a cosa si riferisca Sainato?
by emmaforever
Premetto che non conosco Zorzi e magari questo Gian può anche aver detto la verità, ma a me quelli che spuntano fuori subito dopo che uno è entrato in un reality non piacciono, perché è palese cerchino solo qualche ospitata e sicuramente barbarella lo accontenterà. Trovo anche scorretto attaccare una persona che in questo momento non può replicare.
Non me ne importa un accidenti. E non perché mi piaccia Zorzi, ma perché queste mignatte che sbucano opportunisticamente mi hanno stancato.