‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi rivela in che rapporti è con Francesco Oppini e di voler provare una nuova esperienza a lui totalmente sconosciuta
Ieri l’ex gieffino e vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, ha deciso di fare una diretta e di rispondere ad alcune domande dei fan. L’influencer voleva evitare l’argomento GFVip ma, inevitabilmente, gli è stato chiesto in che rapporti è attualmente con Francesco Oppini, con il quale ultimamente non si è più visto insieme sui social.
Tommaso ha confermato di non avere litigato con Francesco. L’influencer non sarà presente alla festa di compleanno di Alba Parietti, madre di Francesco, il 1 luglio perchè sarà ad Otranto per una vacanza e per seguire il Battiti Live dove balla il suo fidanzato Tommaso Stanzani ( i particolari qui Grande Fratello Vip; Tommaso Zorzi proprio non riesce a stare lontano da Tommaso Stanzani: ecco cosa sta per accadere ).
Infine un fan ha chiesto a Zorzi quale esperienza non abbia mai vissuto e la risposta è stata sorprendente:
Tommaso dunque non ha mai avuto un rapporto amoroso così coinvolgente al punto di proporre al partner di turno la convivenza. Ma, in questo momento della sua vita, il giovane si sente pronto anche a vivere questa esperienza: dobbiamo aspettarci dunque presto di vedere la consegna delle chiavi della casa dell’nfluencer al ballerino di Amici?
by emmaforever
A volte invidio la sua totale mancanza di vergogna
Carino che è Si vede che con questa persona ci sta bene e se lo merita tutta questa felicità. Beh tra passare una settimana nella magnifica Puglia con il proprio compagno e andare al compleanno della Parietti onestamente se avesse fatto una scelta diversa avrei mandato qualcuno della neuro per un controllino
Sul rapporto con Oppini se ne leggono di ogni e se ne pensano di troppe per me.. sono due persone che si sono conosciute sotto le telecamere ma questo non gli obbliga a viversi ancora sotto i riflettori. sono sicura che il bene reciproco è immutato, ma COME ERA PREVEDIBILE ci sarebbe dovuto essere prima o poi un distacco, che nn significa la fine di un amicizia ma più un assestamento di un rapporto che ha il diritto di esser vissuto senza tutta questa pressione allucinante di zorpe, ratte ecc ecc per me è l’analizzare ogni dettaglio che fa preoccupare e non una momentanea lontananza in un rapporto
A peracottaro
x cassiopea : condivido il 98 % di quello che hai scritto, quindi quasi tutto: unica cosa, quel 2% che mi lascia perplesso: hai scritto che “lui si merita tutta questa felicità ”
UNA FRASONA !!!! ma che ha fatto di cosi’ eclatante, per meritarsi tanta grazia? è stato volontario in un ospedale da campo in Pakistan? ha donato il midollo spinale?
insomma, è di famiglia assai benestante, non mi sembra abbia “sfangato” , mi pare complessivamente in buona salute, non fa certo un lavoro massacrante, per il quale si diverte pure …e soldini ne guadagna assai …
non ti pare che forse ce ne siano altri , disoccupati o malmessi , ma di valore, che si meriterebbero molto di più la felicità ???????????
NERIO la tua risposta mi sconcerta sono onesta. Siamo arrivati veramente al punto che devo giustificare il perchè auguro la felicità a un ragazzo? Come se augurarla a lui la togliesse ad altri.. la felicità non dovrebbe avere condizioni per essere augurata, dovrebbe appartenere a tt.. In questo caso specifico vedo un ragazzo che seguo, che mi piace ed è normale che gli auguro il meglio, come auguro il meglio a tt il resto del genere umano
SENZA PAROLE
per Cassiopea;
ciao, entro in questa discussione apposta per risponderti.
Sinceramente non capisco come faccia a piacere Zorzi…….. detto questo.
tu scrivi ..*COME ERA PREVEDIBILE ci sarebbe dovuto essere prima o poi un distacco, che nn significa la fine di un amicizia ma più un assestamento di un rapporto che ha il diritto di esser vissuto senza tutta questa pressione allucinante di zorpe, ratte ecc ecc per me è l’analizzare ogni dettaglio che fa preoccupare e non una momentanea lontananza in un rapporto *
il rapporto ora ha il diritto di essere vissuto senza pressione??? bè, però quando si trattava di sponsorizzare magliette etc etc andava in giro pure con i calzini con la faccia di Oppini, ora che ha trovato un altro ragazzo su cui monetizzare ( che non ci ha pensato 2 volte ad andare con lui…) ha “messo nel cassetto” Oppini. Questa è la verità. Non sono mai stati amici per Zorzi, tutto ciò che fa , secondo me, è per business..perchè non si trova un lavoro SERIO?
Aggiungiamo quando appena uscito ha pestato ogni tipo di caxxa possibile e ogni volta subito divergeva l’attenzione su “Fraaaancy”, ovviamente col consiglio del fidato Lazzaro.
Ora Oppini semplicemente non gli serve più. Ma son sicura che in privato lo intorta a dovere con cose tipo “Ti sto lontano per il mio bene”. Dopotutto non può mettersi contro Alba
concordo con voi quando oppini faceva comodo lo nominava ogni tre per due nelle dirette su instagram e CH senza dimenticare i vari tweet è troppo facile dare la colpa alle zorpe o ratte se il primo a fomentarle era lui ora è diventato innominabile ma davvero parliamo di bene? ma dai non c’è traccia neanche un minimo…