‘Grande Fratello Vip’ Tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet è guerra senza esclusione di colpi! Una frase crudele di quest’ultima accende l’indignazione di altri due squalificati dal reality che sono pronti a scommettere che a lei non succederà nulla
Tutto è iniziato con una semplice discussione su come si asciugano i piatti (se scolarli usando o no una teglia per il forno) ma poi tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando la conversazione ha preso una brutta piega. La prima ha un carattere impulsivo che non si tiene un cecio in bocca e la seconda l’ha invitata a calmare i toni perché a casa c’è il figlio di quindici anni che la sente. Non lo avesse detto! Per Samantha questa frase è risultata talmente grave che la donna ha dichiarato senza problemi alla telecamera che avrebbe potuto uccidere Stefania:
Questa frase grave, tra l’altro non scappata dalla sua bocca ma addirittura reiterata con cognizione di causa, non è passata inosservata a due Vip squalificati dal reality che si sono sfogati così su Instagram:
Che ne pensate delle dichiarazioni di Stefano Bettarini e Salvo Veneziano? Hanno ragione secondo voi? O non succederà nulla perchè alle donne certe frasi sono permesse?
by emmaforever
Addirittura uccidere esagerata
Io sono contro squalifiche e quant’altro, ma qui non si tratta di spirito goliardico riuscito male come quello di Francesco e Nardi, ma proprio di voler dire consapevolmente una cosa violenta presa dalla rabbia del momento. Poi la frase che scappi ci sta, non ci sta il reiterarla soprattutto davanti ad una che ti dice di non farlo. Vuoi far la capuzziella?
Non succederà nulla ..magnate tranquilli