‘Grande Fratello Vip’ Trash Francesca Pepe A Live Non è la D’Urso “non prova pietà” per una dimessa Matilde Brandi…ecco cos’è successo!
Ieri a Live Non è la D’Urso tra gli ospiti erano presenti due ex gieffine dal carattere piuttosto fumantino: Franceska Pepe e Matilde Brandi.
Le due, come sapete, sono arrivate quasi alla rissa durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip a causa di uno scambio di battute poco piacevoli (i dettagli li trovate qui) ma la situazione non si è appianata, anzi è continuata sui social.
Poi ieri è avvenuto l’incontro tra le due a Live Non è la D’Urso che ha raggiunto picchi di trash altissimi:
La Brandi si è presentata in studio con le lacrime agli occhi e le mani giunte ed ha supplicato la Pepe di smetterla con queste accuse, perché lei ha due figlie di 14 anni da tutelare.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La modella non si è lasciata però impietosire, nonostante tutti gli opinionisti in studio le chiedessero di scusarsi con la Brandi.
Qualche giorno fa Franceska aveva dato anche dei giudizi in merito a quello che sta succedendo nella Casa fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ed alla situazione dei “comodini nella Casa”:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E voi chi pensate abbia ragione fra Matilde e Franceska?
by Emmaforever
Tre settimane là dentro hanno creato un mostro.
La gieffina più sopravvalutata della storia
Questa è peggio delle sue adepte, Monica la più sopravvalutata
Non ho parole nemmeno per descriverla e la gente che la osanna manco fosse la Osiris
ho avuto modo di vedere ieri sera e la Pepe è stata terribile , non lasciava parlare Matilde , gliene ha dette di tutti i colori compreso che aveva bisogno di parlare male di lei x riuscire ad apparire e che aveva bisogno di visibilità, nonostante altre persone cercassero di farla ragionare lei ha continuato imperterrita , come se si fosse scritta il discorso e non poteva interromperlo altrimenti avrebbe perso il filo, anzi più ci penso e più mi convinco che avesse un testo da portare fino in fondo , e neanche quando la d?urso le ha detto che ognuno reagisce a modo proprioio si è fermata , insomma hanno dovuto chiudere il discorso che lei parlava e parlava e oltre le cose dette è stato terribile anche ascoltare la sua voce!
Ci sono le storie di Miriam in cui dice che è lei che si è messa ad insultate tutti senza motivo ma che potevamo aspettarci da una apprezzata dalla Elia
cmq questi social creano mostri che pensano di insultare e minacciare senza che si prendano provvedimenti SERI , ci vogliono misure penali e di portafoglio xche davvero non ci si puo nascondere dietro un nick , e poi che razza di vita insulsa puo avere un essere x scrivere le porcxxte che ho appena letto.
ho cancellato il post che non c’entrava un ciufolo
Lun Capa
Concordo con la Capa e Lun