‘Grande Fratello Vip’ Un gioco hot risveglia i sensi di Dayane Mello e Andrea Zenga che imbarazza lei…
Ieri gli autori del Grande Fratello Vip hanno organizzato un gioco hot per i concorrenti: al suono di una sirena dovevano darsi un bacio appassionato con un altro inquilino.
Tra le tante coppie che hanno eseguito la prova, non è passato inosservato il bacio tra Andrea Zenga e Dayane Mello. Quest’ultima, come sapete, si è sempre mostrata disinibita e senza tabù ma il bacio del calciatore le ha smosso talmente qualcosa di forte e sopito da mesi che si è sentita addirittura imbarazzata! Zenga, d’altro canto, non ha avuto problemi a baciare alla francese la brasiliana e questa sua disinvoltura ha lasciato senza parole gli inquilini della Casa (Tommaso Zorzi si è addirittura buttato per terra per lo shock!)
Ma che succederà ora? Andrea e Dayane non si sbilanciano: lei fa riferimento al gioco come motivazione per il bacio, lui dice che fisicamente è attraente ma caratterialmente non è il suo tipo.
Secondo voi è finita così tra i due?
by emmaforever
Ship già naufragata perchè pure stamattina hanno confermato che non si piacciono e che a Zenga piace Rosalinda
Lei en passant ha ammesso che si sarebbe spupazzata il cesso Oppini.
Comunque prende un palo dopo l’altro, alla fine le preferiscono ragazze belle senza il marchio di modella
A dayane sarebbe andato bene chiunque ma Zenga l’ha già friendzonata. Dovrebbe puntare a Mario che si getterebbe su chiunque (uomo o donna che sia). Oppure le conviene tornare da Rosalinda, se è furba e ci tiene ad arrivare alla fine
Comunque visto il prolungamento del programma un paio di coppie devono nascere per forza a prescindere da chi come e perché