‘Grande Fratello Vip’ Una confidenza intima di Elisabetta Gregoraci fatta a Pierpaolo Pretelli e riportata da lui a Matilde Brandi potrebbe metterlo in difficoltà nella prossima puntata e portare la coppia ancora non nata ai ferri corti. Come reagirà lei quando lo saprà?
Il rapporto che si è instaurato fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è basato su un tira e molla alquanto anomalo. Tra i due non ci sono litigate, grandi dialoghi o manifestazioni fisiche esibizionistiche anche se che i due si piacciano è evidente, ma Elisabetta continua a cacciarlo via dal suo letto perché fuori da quella Casa c’è l’ex marito Flavio Briatore e il divorzio milionario che le ha concesso i cui vantaggi potrebbe perdere; fuori c’è un figlio di 13 anni, Nathan Falco che potrebbe non accettare alcuni comportamenti della madre nel reality; ed infine c’è l’incognita di lasciarsi andare con uno sconosciuto molto più giovane e che resta pur sempre un’incertezza.
Ieri, tuttavia, Pierpaolo ha confidato a Matilde Brandi un desiderio che, a detta di lui, Elisabetta ha confidato al ragazzo mentre erano in piscina:
Questa frase:” Voglio fare l’amore con te” si scontra dunque con l’apparente self control della donna che nella Casa si è portata tutti i blocchi psicologici che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi quindici anni. Ma se ha avuto il coraggio di confidare agli inquilini che Briatore dopo il funerale della madre le propose di andare subito a ballare in discoteca, avrà forse anche il coraggio di fregarsene delle critiche che potrebbe subire per avere ceduto finalmente all’istinto e non alla ragione?
Vedremo quello che succederà…Chissà però Elisabetta come reagirebbe sapendo che Pierpaolo ha rivelato a terzi questa confidenza cosi intima..
by emmaforever
Piccola doverosa precisazione: Briatore non andò a “ballare in discoteca”, andò a inaugurare un suo locale (dopo aver comunque presenziato alla cerimonia). Sicuramente poteva evitare, sicuramente non è esempio di sensibilità e, in quella precisa occasione, di umanità,sicuramente è un uomo che pone al centro della sua vita gli affari, ma è giusto precisare che per lui quell’assenza era lavoro, non divertimento. In sintesi, Se fosse stato un semplice commerciante avrebbe aperto il proprio negozio…la differenza la fa il suo essere milionario e il suo poter “tenere chiuso” almeno un giorno, ma lui ha la mentalità dell’affarista, si sa, e d’altronde proprio questa lo ha fatto diventare “Flavio Briatore”!
Il problema non è cederà all’istinto ma cederà dell’ex Secondo voi cosa pesa di più nella sua bilancia?io una mezza idea ce l’ho
Ma se non sbaglio la madre è morta da tanto tempo e lei ha continuato a fare la signora Briatore
Lun44 aldilà del fatto che ha continuato per molto tempo a essere la signora Briatore,trovo ingiusto l’ utilizzo, da parte sua, del termine “discoteca” perché trae in inganno (infatti molti riportano che la lasciò sola per andare a ballare). Per lui era lavoro, opinabile certo, ma è giusto dirlo.
Sono d’accordo farfalla, che poi sia stata una mancanza di rispetto per me non ci piove ma allora mandalo a pascolare subito solo che loro hanno tanti interessi in ballo quindi alla fine della fiera al centro di tutto
Guarda un parente di mio padre è giudice e quando c’è stato qualche lutto di persone a lui vicine il massimo che ha potuto fare è stato arrivare in chiesa a messa iniziata e tornarsene in procura, sulle sue sudate carte immediatamente dopo la funzione religiosa. Il punto, come ho detto, sta nel fatto che presumo Briatore possa permettersi di slittare un’inaugurazione (non essendo del settore non so se ciò comporterebbe ”perdite”, ma lui comunque, nel caso, non morirebbe di fame ). E’ questione di mentalità, e lui è arrivato dove si trova anche per questa sua mentalità. Se a una persona questa mentalità non piace non lo sceglie come compagno di vita, perché lo sai e non puoi rimanerne sorpresa né puoi pretendere di cambiarne la natura…
C’è un sacco di gente che presenzia ad una funzione funebre e poi torna al lavoro perché per esserci ha chiesto un permesso. Va bene, Briatore forse può permettersi di non farlo. Ma comunque ha responsabilità verso un bel po’ di lavoratori. Ho comunque il sentore che la Gregoraci a quarant’anni ancora abbia la testa di una quindicenne.
a lei è andata bene e continua ad andare bene quindi un po’ meno
scusate,io non sono praticaa quindi chiedo a voi:
se pretelli perde gli alimenti?
la storia della piccola fiammiferaia non le si addice per niente: e chi fosse Briatore credo lo sapesse perfettamente ma le andava benissimo
Dafne non lo so ma lei ha fatto capire chiaramente che ci sarebbero conseguenze e poi già tempo fa si parlò dei”limiti” di questa separazione…solo che io starei attenta a comportarmi perché ho un figlio adolescente a casa e francamente si comporta come una quindicenne in piena sviluppo ormonale
Che dramma inutile nemmeno se avesse raccontato una brutta cosa…per il resto siamo sempre alle solite difesa a spada tratta per l’uomo e massacro per la donna… C’è poco da fare questa società non cambierà mai.
Comunque questo Pierpaolo nel ruolo di cavalier servente,per finta, non si può vedere …se mostreranno questa confidenza sarà per mettere pepe tra i due e far partire un po’di litigi oltre quelli con Franceska
Riguardo Briatore o pincopallo per me è ingiustificabile l’assenza al funerale di una madre punto e basta ,non importa quanta antipatia e invidia faccia la Gregoraci e i suoi diamanti che brillano al buio .
briatore doveva andare ad inaugurare un suo locale, ma comprendo il dispiacere di elisabetta
Al funerale c’era. E’ andato via immediatamente dopo la cerimonia.
Era per la sepoltura
Non so se ti riferisci ai commenti qui presenti o altrove, perché qui nessuno sta prendendo le difese di Briatore. Si precisa solo la scorrettezza nel dire ‘andò in discoteca’ da parte della Gregoraci e l’ ‘andò a ballare’ da parte di tanti, quando andò a lavorare. Solo questo !
Comunque lei sta tirando una corda che non andrebbe tirata troppo perché ho il sentore che il marito potrebbe dire ben altro per ridimensionarla, per non usare un altro termine.
Altra cosa sbagliata secondo me è dire che non ha avuto spensieratezza perché ha sposato un uomo importante. Non condivido. La spensieratezza è venuta meno perché ha scelto di contrarre matrimonio a 24 anni e, in più, con un uomo di 30 anni più grande, con esigenze differenti rispetto a quelle che può avere un coetaneo.
Lea
Io sono già stufa di lei. Sono 10 giorni che si lamenta, quando ha vissuto per anni e continua a vivere con i soldi di Briatore, quando sappiamo tutti perchè l’ha sposato e perchè c’è stata per anni. Basta, anche meno Briatore non mi piace per niente, ma, ripeto, lei ha sfruttato e continua a sfruttare il suo patrimonio quindi anche basta con questo vittimismo. Non se ne puó più
Per me, singola persona, è ingiustificabile ,senza se e senza ma….poi giustamente ognuno la pensa come vuole .
Con questi discorsi me la rendete pure simpatica e di lei mi importa zero, per me da tutta questa storia si capisce che non è molto intelligente e forse poco ambiziosa perché mi aspetto che a 40 anni e dopo il matrimonio con Briatore possa stare in piedi da sola senza aver bisogno dei soldi di lui
No Ma la signora sensibilità lavare sentita quando rivolgendosi a quel poveraccio che si è permesso di dire che al messaggio era stato aggiunto un cuore gli fa.. ma tu non parli mai edevi parlare sul mio aereo.. aereo che non si è nemmeno capito bene se fosse realmente con lei.. È per tutto il resto è totalmente costruita.. pure quando praticamente ha mandato Matilde a dire a Pier di baciarla… lei è zelletta spero che vengano spediti subito fuori.. ma essendo parte del chiamiamolo gruppo, che se lo chiami per quel che è e cioè branco ti accusano, so che la mia speranza è vana
*l’avete ..le belle tradizioni restano nel tempo commento sempre esprimendomi in ostrogoto
Gregoraci – zelletta – zorzi non li sopporto
Ma come si fa a giustificare uno che presenzia al funerale e poi subito dopo se ne va? Perchè se la tua donna sta soffrendo tu le resti vicino per tutto il tempo e anche per giorni e giorni, non esistono impegni improrogabili davanti alla morte e la sofferenza.
Intanto dopo qsta grande mancanza di sensibilità ke lei ha citato ha continuato a essere la consorte Briatore, poi con Pierpaolo la cosa è fake totalmente si porta solo a livelli tali da nn passere inosservata ma mai andrebbe a agire concretamente xke sicuramente c ben I tiene ai soldi del mantenimento passati dalla xsona ke x lei e così insensibile. Detto qsto ho detto tutto l affarista x eccellenza é
Capa