Gridano fuori dalla casa del GF Vip 7: “Avete fatto bullismo”. Ecco le reazioni
In questi giorni il web è in tumulto per il bullismo dei partecipanti al Grande Fratello Vip 7 verso Marco Bellavia, costretto poi ad abbandonare il reality (Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip ).
I vip forse non hanno capito la gravità di quello che hanno combinato verso l’ex coinquilino, tanto che continuano addirittura a scherzarci su senza remore.
Il mondo dei vip solidarizzano con Marco Bellavia e attaccano gli altri inquilini, la cui derisione verso l’uomo sta continuando
Proprio per tale motivo alcuni telespettatori sono andati a gridare fuori dalla casa, affinchè i partecipanti si rendano conto di quello che hanno combinato e il clamore che hanno acceso sui social.
Mentre Antonino e Ginevra Lamborghini erano in giardino, hanno sentito gridare:
“Avete fatto bullismo a Marco…stronxi”.
Ginevra che è riuscita a sentire ha immediatamente capito che si stavano riferendo soprattutto a lei, ed ha subito riconosciuto lo sbaglio commesso, dichiarando:
“E’ vero, gliel’ho fatta quella cosa con la b…”
Ovviamente poi la regia ha censurato e cambiato inquadratura, ma chi segue il live ha prontamente riportato tutto.
Domani quindi durante la puntata i vip saranno preparati alla strigliata che riceveranno da Alfonso, e speriamo anche ai provvedimenti che è giusto prendere, dopo averci offerto uno spaccato di vita altamente diseducativo.
Come reagirà oguno di loro? Continueranno a farsi grandi come hanno fatto con Marco, o si faranno piccoli piccoli per essere stati così spavaldi e cattivi?
Ciacci è il più strafottenxe, prima parlava che con altre/i stasera dovranno prepararsi le risposte giuste per non arrivare impreparati. Ma l’atteggiamento era di una persona che crede fermamente di aver ragione.
Che vergogna
Vadano ad avvisarli così si preparano il discorsetto o fingono di essere pentiti. La gente è sempre furbissima..
Tanto li avrebbero preparati comunque in confessionale…cercheranno di salvare il salvabile ovviamente e Alfo salirà in cattedra a dispensare ovvietà e a fare populismo
Se il gruppo rappresenta il mondo fuori siamo proprio messi male per fortuna credo e spero che noi poveri comuni mortali abbiamo molta più sensibilità rispetto a questi pseudo vip
Ciacci poi inqualificabile visto che si lamenta sempre che se non piace agli altri la causa sia l’omofobia quindi “dovrebbe” sapere cosa si prova ad essere discriminato… Anche se bel suo caso non si tratta di omofobia ma proprio di repulsione della persona/personaggio
Cmq in questi casi, di questa portata di gravità, i contratti stipulati dovrebbero diventare carta igienica e andrebbero selezionati mostrando loro le frasi uscite dalle bocche di ogni singolo e buttati fuori in blocco….anzi in branco.
Quello che penso l’ho scritto più volte! Sono stati pessimi e sono gentile a dire questo! Ciacci poi mi sta sulle scatole e di certo non perché è gay!!! Anche io manderei via almeno 5 persone di tutto il gruppo, senza presenziare poi nelle puntate successive, purtroppo so bene che verranno bacchettati, ma neanche troppo, e via come niente fosse!!! Così tante persone, poco empatiche, messe insieme in un unico programma era un impresa solo da Signorini e Company !!!
Gli autori e Signorini stanno mandando al macello un intero cast perchè non hanno mandato in onda certe cose di Marco . è vero che a un certo punto è stato preso di mira da Ciacci e Gegia soprattutto (io eliminerei loro due in tronco) ma è vero anche che palesemente avesse bisogno di medicinali e aiuto fuori da quel contesto . stava delirando la notte e la mattina del suo abbandono è stato trovato in no so che condizioni , tutto censurato . e quella NON è depressione ,ma altro. non guarisce con un abbraccio o in un programma dove ogni tre giorni sono in nomination sotto stress.
Cristina Quaranta poi stava raccontando che mentre lei era in piscina lui le ha tirato la coda…!Alcune ragazze ingigantendo o no (loro diritto) hanno parlato di mani addosso ( da lì il commento di Ginevra Lamborghini che è stato strumentalizzato .la frase intera era se è uno fa così con le donne allora fanno bene a bullizzarlo . frase assurda ma con in contesto ben diverso da quello dipinto da giorni )
Queste cose dovevano essere fatte vedere al pubblico per capire che il GF non era il luogo adatto a marco bellavia e che i responsabili sono SIgnorini e gli autori ,loro dovrebbero perdere il posto di lavoro e di seguito allontanare dal programma dei concorrenti o chiudere baracca. Ma chi ha messo dentro il programma una persona che stava male dovrebbe pagare più di tutti .
Infatti, per me, l’uscita di Bellavia poteva starci benissimo anche se non ci fossero stati atti di cattiveria nei suoi riguardi! Il comportamento di tutti certamente ha acutizzato una fragilità già esistente e neanche nascosta! Gli autori e Signorini sono i primi che hanno sbagliato, ma i coinquilini sono stati vergognosi!!! La Lamborghini ha ammesso di averlo bullizzato, bene o male tutte le azioni di scherno e l’isolarlo, fanno degli altri dei bulli!!!
Ciacci inqualificabile per il suo comportamento da schifo, lo manderei via a calci nel sedere, si fa paladino degli omosessuali, accusando spesso chi non gradisce la sua persona come omofobo, quando è il primo a fare bullismo, e vi dico di più lui strumentalizza la sua omosessualità per fare la vittima. Lui è una persona di mer.. e non perché è omosessuale, perché a prescindere lo sarebbe stato comunque…un pessimo esempio per tanti omosessuali essere rappresentato da uno così
Il problema è che a parte Ciacci che lo mandava via malamente nessuno lo ha isolato ,nemmeno Gegia che si è dimostrata disumana mal sopportandolo 24h ma che comunque dormivano insieme (e la notte lui aveva crisi ) . La responsabilità è degli autori ,della sicurezza e di Signorini . Ma sapete cosa faranno ? Elimineranno con il marchio addosso un paio di concorrenti e poi continueranno indisturbati . Ciacci ho letto che ha la stessa agenzia di Gabriele Parpiglia e propio lui l’unico ad aver isolato Marco Bellavia non verrà toccato . Vogliamo scommettere?
Io penso che non verrà toccato proprio nessuno, una romanzina e via, come niente fosse!!!
Le persone hanno messo in piedi una crociata per metà cast addirittura augurando che si ripresenti il tumore a Carolina . Quindi anche se la caccia alle streghe non darà i frutti che vogliono le persone che si stanno comportando peggio di cosa è stato fatto in casa comunque nessuno restituirà il danno fatto. Perchè si oltre Marco è stata danneggiata parte dei concorrenti che hanno peccato in sensibilità ma non hanno fatto nulla. Poi questa cosa mi ha fatto aprire gli occhi su certi concorrenti silenti ,per esempio Nikita con il racconto verso Marco ha fomentato Carolina e Ginevra che hanno pensato lui allungasse le mani …Nikita ne uscirà pulita e a loro augurano la morte. Un altro personaggi deludente è stata la Rossetti che insieme a Elenoire. Per non parlare di Antonella Fiodelisi(?) che disse in prima serata che Marco essendo un metal coach stava manipolando Pamela Prati e ora che in maniera opportunistica ha sparato sulla croce rossa ne sta uscendo pulita.
Per me andrebbero fatte saltare le teste di chi a monte ha causato tutto questo ,quindi addetti ai casting e conduttore . Bastava interrompere tutto ,in un pomeridiano ammonirli . Ciacci e Gegia andrebbero eliminati . e proprio per divulgazione mostrati alcuni video di Marco ,perchè non era “semplicemente” depresso …..!
Persone come Wilma,Gnocchi ,Andrea e Ginevra ecc hanno mancato di sensibilità ma prima di rovinargli la vita (Wilma poi credo ne sappia qualcosa della Depressione avendo persona una figlia da poco ma non si getta a terra urlando causando una censura di ore) e farli passare per Bulli ne passa di acqua sotto i ponti .
Gli autori di questo programma sono ignobili,scusate se mi permetto
Sono stati insensibili e poco empatici, le cose che hanno detto non le rendono delle belle persone, possiamo non usare il termine “bulli”, ma sono persone con le quali non vorrei mai avere a che fare! Certo non meritano auguri di morte e varie, ma l’oblio lo meritano davvero! Gli autori ed il conduttore sono pessimi a livelli stratosferici!!! Il fatto che non succederà niente di ché stasera, mi urta comunque!!!
Ma anche eliminassero tutto il cast , lo facessero ma è una presa in giro. non salterebbero comunque i responsabili . I responsabili sono il conduttore ,gli autori e chi per loro . E come sempre noi pubblico a casa penseremo di aver fatto giustizia invece ci hanno fregato ancora. A me che eliminano la sorella di ,il sarto di ,la televenditrice o l’ex amante di non me ne può fregare di meno…continuare a vedere Signorini che presenta però mi cambia eccome. Parpiglia ,Corona che quest’anno è il manager della Fiordelisi imboccata da fuori ecc….!Questa gente è la vera erba cattiva.
Quello che dici, su autori e Signorini è verissimo!!! La cattiveria è comunque la loro, perché nonostante le imbeccate varie, loro hanno comunque un cervello (o forse no!) e sanno bene quello che è giusto e quello che è sbagliato!!! Chiudesse il programma io sarei più che felice e l’unico modo perché possa accadere, sarebbe non guardarlo, ma la vedo una cosa impossibile!!! Io non lo guarderò di certo!!!