Il prezioso regalo che Antonino Spinalbese ha fatto a Cristina Quaranta prima della sua uscita
Che bel regalo….
Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 è stata sconfitta al televoto la concorrente Cristina Quaranta. Sulla sua eliminazione dal reality ha sicuramente pesato la sfuriata contro Nikita Pelizon lo scorso lunedì.
In realtà la Quaranta ha ribadito che non ce l’aveva con la modella triestina. Ma la tensione accumulata nel programma l’ha fatta esplodere e ripensare al fratello morto due anni prima per una grave malattia.
Cristina ha sempre detto quello che pensava. Nella Casa ha particolarmente legato con Antonino Spinalbese. I due sono accomunati dal carattere impulsivo. Negli ultimi tempi si sono molto avvicintati.
Qualche giorno fa la donna ha detto che avrebbe abbandonato il gioco se Antonino fosse uscito dal GF Vip.
Poi l’altra sera Patrizia Rossetti ha fatto una pesante insinuazione sull’interesse di Cristina nei confronti di Spinalbese. I particolari qui GF Vip, arriva una pesante insinuazione: Cristina Quaranta è interessata ad un concorrente della Casa!.
Ieri la Quaranta ha dovuto abbandonare il gioco. Il concorrente con il quale lei si è abbracciata più degli altri è stato proprio Antonino.
Su Twitter hanno segnalato che lui, al momento di salutarla, ha dato qualcosa alla donna.
Dopo la puntata, il mistero è stato svelato! Antonino ha regalato a Cristina un anello!
Ecco cosa infatti ha rivelato a Luca Salatino e Carolina Marconi.
“A Cristina prima che uscisse le ho regalato un anello. Mi è andata bene. Tutti quelli con cui ho legato…”
Cristina sarà rimasta sicuramente felicissima per questo regalo!
Chissà se Antonino avrà avuto lo stesso pensiero nei confronti di Ginevra Lamborghini quando lei dovette abbandonare la Casa per via della squalifica…
by emmaforever
perché proprio un anello