Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Ho messo in gioco tutta la mia vita, scegliendolo in quel modo…” Francesco Monte l’ha persa anche per le sue responsabilità… E sulla polemica con Giulia Salemi: dovrebbe far parlare per quello che rappresenta, non per le persone con le quali si lega… Sul loro matrimonio ci svelano che…cosa pensate delle loro dichiarazioni?
“Ho messo in gioco tutta la mia vita, scegliendolo in quel modo. Non è possibile che, dopo tutto questo tempo, sia ancora io la cattiva e che si debba per forza parlare di me. E’ ora di voltare pagina.” (chissà se la produzione del Grande Fratello Vip sarà della stessa opinione… , ndr )
Esordisce così Cecilia Rodriguez all’interno dell’intervista, di coppia con il fidanzato Ignazio Moser, pubblicata sul settimanale “Chi” nelle edicole a partire da oggi:
“D: Torniamo in Africa, come si è svolto il vostro viaggio?”
“Ignazio: Siamo atterrati ad Arusha, a Nord della Tanzania, e da lì siamo andati a fare un safari nei grandi parchi: il Tarangire, il Lake Manyara e il cratere di Ngorongoro, forse il punto più bello da visitare sia per la varietà di animali sia per il paesaggio, che ricorda le grandi praterie americane. Poi siamo andati a Zanzibar dove abbiamo visitato il resort The Island Beach, un’isola privata costruita sopra uno scoglio, e poi siamo stati in un altro resort, il Gold, dove abbiamo trascorso gli ultimi tre giorni. Prima di ripartire abbiamo visitato una scuola e una libreria donati dalla Sofia Luna Azzola Foundation alla popolazione: quello è stato un bagno di realtà.”
“Cecilia: Mi ha commosso vedere queste persone così ospitali e questi bambini sempre sorridenti pun non avendo nulla. Vivono al buio, le loro case non hanno i pavimenti e la cucina è una buca piena di cenere e legno. Mi ha ricordato quando da piccola andavo con mio papà nelle favelas a portare giocattoli e vestiti ai bambini poveri.”
“D: Avete anche festeggiato un anno d’amore, iniziato fra dubbi e polemiche nella del GFVip.”
“C: Sono una che nella vita si lascia trasportare dai sentimenti, lo avete visto, e quello che provavo per Ignazio era più grande di me. La paura era che, una volta usciti, non sarebbe stato più così. Potevo rimanere “fregata”.”
“I: Ero convinto che sarebbe durata, altrimenti non avrei fatto il casino che ho fatto. Con Cecilia ho visto qualcosa in più rispetto ai rapporti passati, ho trovato tante cose che prima non avevo, lei ha saputo conquistarmi. Sento che sto investendo in un progetto che farà parte della mia vita per tanto tempo.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Per Ignazio ha lasciato Monte.”
“C: Chi mi conosce sa perché l’ho fatto e Ignazio non c’entra. Con Francesco ho trascorso quattro anni intensi, ma al GFVip ho capito che non avrei più voluto fare quella vita perché non mi faceva bene. Non avevo paura di rimanere da sola e sapevo cosa non volevo. Ignazio è stata una conferma, perché cercavo uno come lui.”
“D: Parlate già di nozze e figli?”
“C: Mi ha sempre guidato la passione, ma il matrimonio non è una cosa che sogno: mi piaceva da bambina, ora non ci credo più. Penso, invece, a un figlio, perché Ignazio è la persona giusta con cui farlo. Non subito, prima facciamo i fidanzatini.”
“D: L’ha traumatizzata la fine del matrimonio di sua sorella con Stefano De Martino?”
“C: Mi ha fatto riflettere. Ho visto come si soffre quando finisce un amore e voglio evitarlo, meglio prevenire.”
“I: Mi sento più un potenziale padre, il matrimonio è una conferma di cui non abbiamo bisogno. Cecilia ha un grande istinto materno, ce l’ha anche con me, con suo fratello, con Belen, con i suoi genitori. E’ molto matura, si prende cura di noi. Sempre, dappertutto.”
“D: Al vostro ritorno in Italia vi aspettava una nuova polemica del GFVip: Monte ha sofferto nella casa pensando ancora a Cecilia.”
“C: Francesco è una persona alla quale ho voluto bene e mi dispiace se soffre, ma penso che questo momento gli servirà per chiarirsi le idee e voltare pagina. Quella casa ti costringe a riflettere sulla tua vita e all’inizio è un processo doloroso, ma poi ti apre gli occhi. Io credo nel suo dolore, perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, perché sono una persona buona, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità. Ci siamo persi.”
“D: A Casa Signorini ha attaccato la Salemi: “Ha un problema con la mia famiglia”, ha detto, visto che la concorrente del GFVip aveva puntato suo fratello Jeremias, mentre la madre diceva che Iannone ci avesse provato con la figlia, che ora è vicina a Monte… (che al mercato mio padre comprò… ndr )
“C: Era una battuta. Capisco che chi fa parte del mondo dello spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perché il suo nome si lega al mio o a quello di Belen.”
“D: L’abbiamo conosciuta come la sorella più piccola di Belen, con l’aria “pacioccona” e l’espressione ingenua. Cos’è rimasto di quella ragazza?”
“Quando torno in Argentina le mie amiche mi dicono che sono rimasta la stessa e questo mi riempie di orgoglio. Forse sono più sicura perché ho fatto esperienza in un Paese che non consocevo, ho dovuto imparare ad arrangiarmi e a tirare fuori le unghie. Per il resto sono la stessa ragazza che è arrivata in Italia: paurosa, insicura, ingenua, timida. E molto, molto, innamorata.”
Cosa pensate delle loro risposte?
ragà ma diciamoci la verità senza giri di parole: il triangolo Monte\Ignazio\Cecilia è l’unico motivo per cui TUTTI E 3 sono ancora in televisione. Nessuno si sarebbe inc*lato Monte se non fosse per le corna, e nessuno si inc+ulerebbe la coppietta se non fosse per le eventuali dichiarazioni da estrapolare su questo triangolo per alimentare il chiacchiericcio e costrurci su una puntata. Poi non metto in dubbio che ci siano delle funz di Monte interessate a seguire lui e la sua inesistente carriera, o delle funz della coppietta che sono interessate a seguire la loro storia, ma al 98% degli spettatori interessa solo il gossip spicciolo, le eventuali dichiarazioni scottanti e il trash. E a tutti e 3 va benissimo così
Nemmeno io sono sua fans AmoTe ( Passarelli ) , ma puoi vedere come rispondono ma a me proprio
Barbara ma che glie voi risponne?
Esattamente come si perde lucidità quando si devono per forza haterare immagino E qui parecchie di voi sono maestre in questo…
il vicolo promonte veramente siamo sempre state propassarelli semplicemente questi due a molte non piacciono come non piacciono molti altri
E’ qui che sbagli…questo è il vicolodellenews che hatera la qualunque…se poi parliamo di Cecilia e Ignazio, difenderebbero pure Corona pur di dargli addosso
Capa a ne non sembra che io voglia haterare a tutti i costi innanzitutto perché è la prima volta che lascio un commento a riguardo e poi perché non ho detto nulla di così scandaloso…se poi anche tu vedi haters ovunque perché sei fan della coppia io non posso farci niente ma è sotto gli occhi di tutti il fatto che il triangolo fa comodo anche ad Ignazio e Cecilia altrimenti rifiuterebbero gli inviti o al massimo metterebbero il veto sull’argomento e invece sanno che o cavalcano l’onda o possono stare beatamente a casa loro
Una che usa espressioni come ‘ridicola’ e ‘ebete’ per me è hater sì…ma non credo solo per me Dico solo che dopo un anno che stanno insieme qui si sta a discutere ancora se c’è un sentimento o no. Fosse per me nemmeno risponderei, ma d’altro canto un po’ di equilibrio tocca riportarlo ogni tanto, quindi siccome attacchi le persone che credono a questa storia e usi espressioni come “ci fate o ci siete” mi tocca intervenire. Parla della coppia, hatera, critica, giudica, fai quel che vuoi, ma lascia stare le persone che vogliono crederci. Saranno affari loro o no?
Ok capa tu sei libera di pensare che io sia un haters perché ho lasciato un cmomento forte ma si capisce che ti senti toccata in prima persona in quanto fan altrimenti avresti chiesto di portare rispetto anche alla ragazza che è entrata a gamba tesa mettendo brutti gesti verso chi non sosteneva la coppia e la pensava diversamente (a parte me che ho usato parole poco carine c’è stata pure un’altra ragazza che non sosteneva la coppia ma ha parlato educatamente quindi andava rispettata) ma da parte tua non c’è stato richiamo. Detto questo se il mio commento dà così fastidio posso tranquillamente evitare. Ciao
Il commento di jaf l’ho letto…ha scritto solo travaso di bile non ho visto offese nei tuoi o verso altri. I tuoi sono stati specifici. Detto questo la coppia mi piace sì ma non sono fan, l’ho detto 1000 volte che non ho nè tempo nè voglia di seguire VIP in coppia o meno, quindi ti sbagli, ma se preferisci pensare che sia intervenuta per questo per me va bene Come preferisci te.
In realtà la ragazza è intervenuta dopo due commenti negativi sulla coppia…il mio ed un’altra persona mettendo il dito medio e dicendo che stavamo morendo di bile quindi chissà a chi si riferiva visto che non ci potevano essere altri destinatari nell’articol però se dite che non erano specifici io faccio finta di crederci ;)…buona serata
Ma sarò strana io ma non mi stancherò mai di dire che io nel vicolo li articoli e i commenti pro e contro li leggo su tutti qui si esprimo pareri ironici non offensivi e poi ma per chi? Per gente che non si conosce ? A me personalmente non mi piace nessuno ne monte ne cecilia ma sono riuscita a dare il mio pensiero cmq .e rispettando il pensiero degli altri .
Io concordo con Cecilia in tutto
Io ti ho già risposto…leggi cosa ti ho detto magari capisci sempre se vuoi capire eh Lei è stata molto più furba di te nel risponderti, impara pure tu se vuoi continuare ad insultare gli altri perchè non la pensano come te, usa faccine e dita sempre in modo generico e nessuno ti dirà nulla
Io pure Capa ti ho già risposto…forse siete voi che volete continuare a credere che sia stata generica perché se in un articolo ci sono solo due commenti negativi ed entra lei a mettere il dito medio agli “haters” come li chiami tu non ci vuole molto a capire a meno che non si faccia finta di non voler capire. Detto questo va bene così
Va bene così semmai lo dico io E’ stata generica e molto più furba di te Ce devi sta…ciao cara.