Intervista a Cecilia Rodriguez: voglio portare tutta la mia famiglia in Italia! In questo momento sono felice perchè…
Elenoire Casalegno nel suo programma “Raccontami” ha fatto a Cecilia Rodriguez un’interessante intervista. L’argentina racconta:
“Ammetto di essere molto protettiva nei confronti della mia famiglia e degli amici e che la famiglia resta la cosa più importante per me!”
Sulla sua infanzia:
“All’età di 10 anni i miei mi hanno portato a vivere in una casa di campagna e sono cresciuta in mezzo alla natura, gli animali,la bicicletta… Però da piccola sognavo di fare la cassiera!! Poi crescendo volevo diventare avvocato, ma mi metteva ansia stare tutti i giorni chiusa in un ufficio!”
Sul suo arrivo in Italia:
“Io amavo stare in Argentina, ma nel 2008 mi chiamarono per fare una sorpresa a mia sorella Belen che aveva fatto l’Isola dei Famosi e da allora sono rimasta in Italia. Mio fratello però all’inizio non prese tanto bene che io partissi “
Sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo:
“E’ vero, lo ammetto, non sono poi così interessata a una carriera nel mondo dello spettacolo! Ho approfittato di questo mondo perchè non mi piaceva il lavoro di ufficio, mi diverto perchè non è un lavoro fisso! Me lo vivo come un gioco! Anni fa volevo aprire un ristorante in Argentina così avevo la scusa di tornare a casa ma ora ho cambiato idea, mi sono creata il mio micro mondo in Italia, a poco a poco mi porterò i parenti tutti qui, già c’è mio cugino!!”
Sul suo futuro è molto decisa:
“Voglio fare la mamma e stare a casa mentre mio marito va a lavorare! Non voglio stare a fare le serate ancora a sessant’anni!”
Sulla sua personalità Cecilia conferma:
“Ignazio ha ragione sono ingenua perchè non sono maliziosa! Tante persone mi hanno fatto del male ma io le ho perdonate e ci ho chiuso i rapporti! Nella Casa del GF benchè avessi paura ce l’ho fatta a seguire la mia volontà, in una precedente esperienza mi ero trattenuta (Isola dei Famosi? )! Sto cambiando: questo è il primo capodanno che ho fatto solo con Ignazio senza la mia famiglia! In questo momento non mi manca nulla: i parenti sono tutti qui, ho il lavoro, un nipote stupendo e il compagno di vita che cercavo! Non ho nulla da aggiungere perchè ho detto tutto quello che avevo da dire a tutti!”
Cecilia sembra veramente appagata dalla sua vita: ha ragione quando dice che nella vita è un errore tenersi le cose dentro perchè poi ci sentiamo insoddisfatti e frustrati? E credete alla sua mancanza di ambizioni nel mondo dello spettacolo?
By emmaforever
Ci mancano solo i cugini di questi argentini
Un grande Mah sulla risposta sull’ isola dove si è trattenuta
Ma perché non è Tutta qua la sua famiglia ?? Chi manca ancora ?? Oddio speriamo siano pochi
Devono arrivare pure zii e cugini di quinto grado?
L’intervista è stata molto carina e soprattutto non si è parlato dell’ex,brava Elenoire P.S.per chi è “preoccupato”dell’esodo degli “argentini”brutti ,sporchi e monelli,tranquilli era una battuta e parlava di una cugina a cui è legata
Veramente non ha detto che si è’ trattenuta sull’isola…e’ una supposizione-deduzione…magari si riferiva ad un’altra situazione completamente diversa che però farebbe intuire come nel suo rapporto ci fossero delle crepe già presenti..(.un bel vaso, ancora intero e attraente ma…crepato)…..Io conosco altri argentini e hanno tutti questo comune e costante desiderio di riunire il “branco” ( inteso come gruppo famigliare ) e di farlo stare bene ( così facevano anche i nostri vecchi e antenati quando vivevano in piccole realtà …formavano delle famiglie allargate e, spesso, gruppi imparentati tra loro, più o meno strettamente, vivevano sotto lo stesso tetto . Se poi migravano facevano, il prima possibile, una catena di ricongiungimento ad ampio raggio). Cecilia ha sempre dichiarato di “sfruttare” le opportunità legate al mondo dello spettacolo ma di non sentirselo dentro, certamente non come sua sorella. Credo sia palese che abbia altri sogni e altri desideri. Sul fatto di “ascoltarsi” e scegliere assecondando il proprio desiderio ( istinto, pancia, cuore…come dir si voglia) per chi e’ razionale e altruista diventa nel 99% dei casi una mission impossible ma, c’è sempre l’eccezione che conferma la regola e basta quell’unica volta per cambiare la vita ( al momento pare che sia proprio ciò che è avvenuto a Cecilia) ….e poi pare che i risvolti siano positivi per tutti …no?
ha parlato della zia e della cugina
Carly avendo parlato di precedente esperienza e non di situazione mi pare ovvio si riferisse all’Isola, ma non l’ho interpretata in maniera maliziosa. Diciamo che lei e’ una ragazza molto espansiva e affettuosa, basta guardare il rapporto col fratello al Gf, se fosse stata se stessa magari si sarebbe lasciata andare a tanti abbracci, bacetti sulla guancia, e forse si sarebbe preoccupata meno di coprirsi all’Isola desnuda ma sapendo che Fra era geloso si e’ trattenuta e grazie a questo trattenersi ha fatto una bellissima figura, se fosse stata se stessa molti avrebbero frainteso e malignato, anche xchè sull’Isola non ci sono le telecamere dappertutto.
Non sono una sua simpatizzante ma a me l’intervista mi è piaciuta a risposto bene non ci sono state domante sul passato che ormai è passato .sul fatto che sull’ isola si è trattenuta (sempre se si riferiva a questo ,magari parlava di altro )io cmq non me la ricordo trattenuta anzi nonostante non mi piaccia ha fatto una bella isola per quando mi riguarda .Per il resto che dirle …le auguro che realizzi i suoi sogni futuri televisivi o meno non importa purché almeno in giovane età non si smetta di sognare
ha no a*
finalmente un intervista bellissima dove non se parlato dell’ex, ma solo di cecilia
sono di parte spudoratamente io la amo!!!!!!