Intervista a Pago prima di entrare al GfVip 4: con Serena Enardu “non escludo il ritorno” e poi ci parla di quei compagni che entreranno con lui nella casa che conosce già…
Prima di entrare nella casa del GfVip 4 che prenderà il via proprio stasera, Pago rilascia delle dichiarazioni al settimanale ‘Chi’ e alcune cose che dice ci fanno già presagire cosa potrebbe accadere mentre lui sarà nel reality:
- 1 – È un’esperienza di vita che puoi fare solo qui e, se ti chiamano, voglio vedere chi direbbe di no. E poi è un modo per staccare la spina.
- 2 – Sarò come mi conoscete, dico sempre quello che penso senza mai perdere il controllo, ma spero venga fuori anche il mio lato divertente.
- 3 – Potrei innamorarmi fuori come dentro la Casa, può succedere di tutto, sono single anche se dire che ho il cuore libero è un’altra cosa (si è lasciato dopo 7 anni con Serena Enardu,ndr), credo che la mia vita sia segnata da una frase del mio amico Franco Califano: “Non escludo il ritorno”.
- 4 – Quelle che conosco sono bellissime persone: potrei legare con Paolo Ciavarro, conosco suo papà ed è un uomo meraviglioso, e conosco da sempre Fernanda Lessa.
- 5 – Conosco bene Pupo e non so se sia un bene o un male perché potrebbe punzecchiarmi in maniera mirata, Wanda è una che non le manda a dire e sa quello che dice.
Se avevate ancora dei dubbi…sapete sin da ora che in qualche modo questa sua esperienza porterà un altro po’ di visibilità anche a Serena…no?
lui è uno di quelli che ha il copione già bello e pronto da mesi
Ecco come dicevo in tag
Primo copione
E le sorelline in tv una in prime time l’altra nei salottini
Ciak si gira
A me dispiace per chi stato tradito o lasciato in tv, ma a una certa non se ne può più. Già si sa il Gfvip parlerà solo di questo
ed il primo canovaccio autoriale è al via, al via anche il gossip su Chi
Quelli che vengono osannati a TI poi si rivelano essere i più poveracci
Citofonare a Lara e a quest’ultimo gran uomo
“Non escludo il ritorno”? Sì certo, aspetta e spera
Non escludo il ritorno. E ripigliatela pago che te devo di povera serena oltre al suo duro lavoro dovrà presenziare anche in prima serata. Dovrà dormire tutto il giorno sia mai la sera arrivi stanca
Vabbe gemma level
Vabbè pago.. ma un po’ di attributi mai? Mamma mia. Tifavo per lui, ma dopo questa vireró su qualche altro personaggio
Pago capisco l’amore ma ti pregooo noooooooo non hai bisogno di questo, ma proprio no. Fatti pure il piantarello se vuoi in diretta ma Serena anche no, tanto non ti vuole. Piuttosto sarebbe moto bella una sorpresa del figliolo e di Miriana
Già immagino le tante entrate in casa che farà Serena,più le innumerevoli interviste alla fine farà più gf lei fuori che lui dentro
Per farsi notare certo che ha bisogno di tirare in ballo ancora Serena. Quello che sta sfruttando l’onda per la sua carriera è Pago, ma gli servirà a ben poco se continua a sfornare canzoni mediocri.
Poi resto convinta che Serena da lui non ci tornerà, men che meno per 5 minuti di visibilità che le si ritorcerebbero contro anche peggio di TI.
Pago le sta provando tutte per emergere ma nulla….
Spero che “l’atmosfera” all’interno della casa lo ispiri…visto che le sue canzoni non mi pare abbiano mai “spaccato” a parte il duetto con la grandissima Gianna Nannini
binaural che ci torni o meno no in te per 5 minuti di visibilità c’è tornata e pure con il televoto che tremo al solo pensiero di cosa possa essere
Scusa la parte iniziale è scritta in ostrogoto dicevo…..che ci torni o no non lo so ma in tv per 5 minuti si
“Quello che sta sfruttando l’onda per la sua carriera è Pago” beh direi che dopo sta puntata è un pò tutto da rivedere il messaggio
Non solo sfrutterà i 5 minuti ma si farà un’intera settimana perché per me entra non ho mai visto una tale faccia di bronzo, w qu Audi quasi sembrava lei la sedotta e abbandonata b
Noioso al punto di avere positivi effetti soporiferi…mi ero persa il televoto, col pubblico che deciderà se la Enardu deve (anzi può STLOMPA) entrare o meno nella casa, per torturare il povero Pago per una settimana.
Non commento la dinamica del televoto, si sa che il trash è trash.
Rimango perplessa però davanti a chi non amando più un “velleitario mantenuto con il chiodo fisso per il sesso” (cit.) , si presenta in televisione per tentare di passarci una settimana insieme davanti alle telecamere, ora che, il mediatico apprezzamento e la ritrovata popolarità dell’ex hanno spinto la regina delle Superbe, a fare autoanalisi…Che bizzarra coincidenza….
Mah….
Io non ho visto la puntata ,non mi si vede la Mediaset , onestamente non lo avrei seguito cmq forse fra un zapping e l’altro .E pensare che agli inizi mi piaceva così tanto il GF che lo seguivo pure la notte , adesso come avete detto voi e un Ciak si gira adesso per guadagnare si vendono sentimenti e che stanno bene su tutto a volte pur pensando che con 10 minuti di TV guadagnino almeno 2/3 dei miei stipendi mi fa ma altre volte mi fanno specie come si fa a vivere così va bene i ma la dignità che fine ha fatto Pago a parte che avrà le sue ,Serena per me è
Lia non ti sei persa niente
No non lo rivedo, a lui fa benissimo continuare ad incentrare il tutto sulla storia con Serena. Signorini sa bene quello fa, ormai legato a doppio filo con la De Filippi. E il personaggio “Pago” è utile solo se legato al nome di Serena. E questo lo sa benissimo anche Pago.Io poi il GF non lo guardo, quel che accadrà mi interessa ben poco. Io commento sulla linea di quanto visto a TI, e quando ho letto che Pago sarebbe andato al GF ha solo confermato quello che già pensavo.
In questo non vedo quale sia il problema: è pieno di vippetti che vanno da un programma all’altro, perché Serena dovrebbe essere un’eccezione? Signorini l’ha voluta, mica si è imposta a qualcuno. Così come ha voluto Pago, ma solo in relazione alla sua storia con Serena.
Su questo concordo sono tutti uguali pago compreso è lei che si è sempre sentita superiore alle altre
ah certo, ovviamente è normale voler chiarire con l’ex fidanzato dopo sei mesi e in diretta tv. Sai, esiste anche l’opzione “no, grazie, rifiuto l’invito, non ho nulla da dire a Pago”. Ma si sa, soldi e popolarità fanno gola a tutti
Dirò si più, se Serena entrerà e si ripeterà la storia dell’uomo ferito, Pago nella casa ci rimane più convinto di prima, perché una trama del genere lo porterà avanti un bel pezzo nel programma. Se invece i due riallecceranno anche la rinata love story porterà i suoi frutti. Ma è Serena il vero traino, che stia antipatica o meno, quella con la personalità forte e carismatica è lei.
Su Pago mi ricrederei solo se rivendendo una Serena che comunque con lui non ci vuole stare, si rifiutasse di restare nella casa per non soffrire ancora inutilmente. Che poi Serena la lascino una sola settimana ci credo poco…
@le20 quello che dico io è diverso: io dico che Pago in tutto ciò non è né ignaro né all’oscuro. Il parlare di lei nelle interviste era un po’ per spianare la strada al proseguo della loro storia nel GF. Quanto andrà avanti non so, ma di certo è tutto architettato da Signorini per dare già un via al programma con una trama già imbastita da prima. A Pago hanno fatto vedere una clip di TI non un video dei suoi “successi”… certo che lui sa cosa sta succedendo…
ma certo che anche Pago non ne è ignaro, ma addossare tutta la “colpa” a lui e quasi giustificare Serena mi pare assurdo
Ale
Io rispondo così perché vedo solo gente che dà addosso a Serena, da qui il mio dire in un certo senso “occhio, che se ci sono dei furbi, i furbi sono 2”. Ai tempi di TI comunque tutta questa bontà attribuita a Pago non l’ho vista, né l’ho condivisa. Le colpe erano di entrambi, solo che Serena ha seguito il suo egoismo, mentre Pago, per me, ha indossato una maschera.
Comunque dov’è che giustifico lei? Dove, se dico che è tutto orchestrato da Signorini con il benestare, chiaramente, della ex coppia?