Andrea Damante ha rilasciato un’intervista al portale Gossip e tv parlando di argomenti attuali come il GFVIP, la sua amicizia con Francesco Monte e il suo amore per Giulia De Lellis
3. Tra musica e moda, c’è spazio per la televisione? Ti vedremo ancora come opinionista di Barbara d’Urso?
Per il momento no, ho voluto fermarmi proprio per dedicarmi alla musica. Se arriverà qualche proposta più vicina a questo mondo la valuterò con interesse.
4. Giulia De Lellis è favorita alla vittoria finale del Grande Fratello Vip: cosa ne pensi?
Lo spero tanto! Ha fatto un percorso straordinario, ha messo in campo tutti i suoi difetti e tutti i suoi pregi. È stata apprezzata per quello che è davvero.
5. Lo scorso anno quando c’eri tu nella Casa del Grande Fratello avevi promesso a Giulia un giro intorno al mondo: ci sarà una promessa simile alla fine di questa seconda edizione?
Sì, continueremo a girare il mondo. Il 22 gennaio andremo via per un mese e mezzo. Staremo di base a Los Angeles e ne approfitteremo per visitare qualche Isola del Pacifico. In passato abbiamo girato molte capitali europee, ora ci dedicheremo al mare, a tutto ciò che è wild.
6. Come mai Giulia non ha capito il messaggio del tuo ultimo aereo (Sai quanto solletico ti aspetta. +18)?
Sapevo che sarebbe potuto succedere visto che non ci vediamo da tempo. Ma non volevo essere banale e scrivere i soliti “ti amo”, “sei la mia vita”, ecc. Quando le dirò cosa significa capirà tutto.
7. Che idea ti sei fatto della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata proprio all’interno del GF Vip?
Non so come hanno vissuto la situazione da dentro la Casa. Si può giudicare solo se realmente le vivi certe cose.
8. Intanto ti sei chiarito con Francesco Monte…
Tra di noi c’è stato un misunderstanding di passaparola. Siamo sempre stati amici: è bastata mezza telefonata per chiarirsi. Lui è un bravissimo ragazzo.