Intervista di Vanity Fair ad Ignazio Moser: “Sono affettuoso ed espansivo ma Cecilia ha il sangue caliente. Non litighiamo mai”
Ignazio Moser finisce su Vanity Fair con un’intervista dove ovviamente l’argomento principale è l’amore: per Cecilia Rodriguez innanzitutto e per la famiglia meravigliosa che si ritrova e l’ha cresciuto con tanto amore e rigore
Si aspettava di tornare a casa «in coppia»?
«Assolutamente no. Ero single ormai da tre anni e ho partecipato al programma con la “testa” di un uomo non impegnato. Cecilia mi piace molto. La nostra è una relazione stabile, ma lei è una ragazza molto divertente. Siamo molto complici, giochiamo insieme, non è quel tipo di fidanzata che ti controlla il telefono tutti i giorni».Vivete insieme?
«Sì, abbiamo preso un appartamento a Milano. Dopo più di 70 giorni trascorsi insieme, 24 ore su 24, non si poteva tornare indietro. Però, dopo la fine del programma, è stato strano andare a cena insieme da soli per la prima volta. Di solito è il primo passo che fai quando vuoi conoscere una persona, noi invece ci conoscevamo già tanto senza mai essere usciti per un appuntamento».Che papà è Francesco Moser?
«Rispecchia un po’ l’immagine del papà all’antica, abbastanza severo e un po’ freddo. Non è quello che ti abbraccia e dice “figliolo”. Detto questo, io l’ho sempre adorato, mi ha insegnato tantissimo, è sempre stato a disposizione dei suo figli. Credo che sia la persona che più mi ha ispirato nella vita. Mamma, invece, è una delle persone più dolci del mondo. Tutti i miei amici sono un po’ anche figli suoi: volevano sempre venire a cena a casa nostra per parlare con lei».Come si immagina «da grande»?
«Mi piacerebbe continuare a far crescere la nostra azienda agricola. Per il resto, non credo che il mondo dello spettacolo faccia per me. Ma mai dire mai. Mi piacerebbe tentare il mondo della tv sportiva, lo sento più vicino alle mie corde. Magari raccontare il ciclismo o un altro sport».In molti, dopo la fine del reality, non avrebbero scommesso sulla durata della sua relazione con Cecilia. Lei?
«Io non ho mai pensato che nella vita reale non saremmo mai andati d’accordo. Perché se un rapporto funziona in un contesto come quello del Grande Fratello, dove vivi l’altro 24 ore al giorno, fuori non può che andare meglio. Così non vedevo l’ora di uscire».C’è qualcosa di quell’esperienza che non rifarebbe?
«Eviterei il “discorso dell’agenda” (l’elenco delle “conquiste” sentimentali, condiviso con i compagni di reality, ndr). È un modo di comportarsi che non credo faccia poi tanto parte di me. È stata una bravata, in quell’occasione ho mostrato il mio lato immaturo. Ma ho pur sempre 25 anni».Cecilia è argentina, lei originario del nord Italia. Vi ritrovate nelle più classiche definizioni?
«Per essere un nordico, io sono abbastanza affettuoso ed espansivo. Ma rispetto a Cecilia non c’è gara: lei è una dal sangue caliente, ha una forte personalità innata con la quale non ha senso competere».Per che cosa litigate?
«Al momento non litighiamo e tocchiamo ferro perché continui così».Che cosa le piace in una donna?
«La tua fidanzata dev’essere in qualche modo la tua migliore amica, nel senso che devi riuscire a essere con lei come sei con tutti gli altri. Io e Cecilia siamo sempre stati noi stessi, non mi sono mai nascosto, né ho smorzato lati del mio carattere. Sono un ragazzo leggero, uno a cui piace divertirsi».La famiglia di lei l’ha conosciuta?
«Sì, conosco tutti i Rodriguez: da mamma Veronica, a Belén e Santiago. Con loro sto benissimo. Io e Cecilia siamo fortunati: siamo cresciuti entrambi in una famiglia sana e unita».Ha voglia di crearne una sua?
«Spero di proseguire a stare così bene in coppia. Quando hai una relazione così appagante, è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei. In fondo ho sempre desiderato essere padre».
Poi dite che devo odiarlo ma non ha mai una parola fuori posto
Amore della zia eri da diletta leotta a sky l’altro giorno bella donna vero? Vi ho shippato
Mai na gioia
Sama a forza di rispondere alle stesse domande mancano solo Barbarella e Radio Maria
Barbara nemmeno se lo paga e le si sveste davanti
Sama la d’Urso che ti si spoglia davanti è un deterrente non un incentivo
E c’hai ragione pure te
È bello e si vede…é anche un buono! Dalla leotta è stato molto molto piacevole. Lo preferisco a tanti che circolano in tv almeno ha sale in zucca
Quanto mi piace sto ragazzone
Come potrebbero litigare … Non fanno un neurone in 2
Quanto me piace Moser e che bono a sky!
Che sia un bravo e bello ragazzo si vede e a volte anche un po ingenutto, con una bella famiglia, coccolato, e nonostante io non lo segua devo ammettere che è uno dei pochi che non ha la smania di soldi e di vendersi per quello che non è, cosa che hanno anche i Rodr e nonostante le tante critiche è una cosa che apprezzo, non fingere di essere quello che non si è x piacere al pubblico, cosa che invece fanno molti tronisti o addirittura ex tronisti che dopo anni ce li ritroviamo ancora a scrivere frasi o campare sui followers, smarchettare roba o aprire negozi e far leva sui followers e poi nella realtà sn tutt’altre persone.
Samarcanda , ahah è vero…. lui e diletta erano troppo fighi insieme
Dentro la casa lo facevo più malignetto e ossessionato dal consenso del pubblico…invece fuori mi ha stupito positivamente, è veramente buono
Che ve lo dico a fa mi piace anche in mutande!!!!!
Che bamboccione raccomandato!
Pinca
Molto onesto sull’agendina “eviterebbe il discorso” mica eviterebbe di tenere l’agendina… che bravo ometto
Due domande sul grande amore con chechulove però me le faccio, come mai oggi lui ha smesso di seguire Ivana? Non ha retto la storia di stamattina?
continuo a pensare che lei non sarà la donna della sua vita a lungo…
Sabry ,non ti permettere io ormai sto preparando il corredino per i gemellini
Eli forse perche non si filano mai e non si frequenteranno mai,nemmeno?
Io davvero i film che vi sparate su sta storia sono da oscar
con altri che non si fila però non ha problemi ma dai
No eli sono certa si é innamorato segretamente di ivana mrazova
É li che rosica perche ama lei in realtá ma uscirete mai da sto film ? É imbarazzante ad una certa mandategli un aereo che ne so
La gente non deve seguirsi su instagram se poi nella
Vita manco si stima e frequenta ê normale non farlo
Eli, mi hai incuriosita di che storia mattutina parli?
sono d’accordo sul tuo ultimo punto, poteva ricordarsene prima però
di una storia appena svegli pubblicata da Ivana, con Luca mezzo nudo a letto
Eh la gelosia l’ha spinto se ne é accorto oggi che sta con quello non li ha spinti lui per primo ad accoppiarsi gia in casa o a mattino 5
Salvatemi
Grazie Eli, adoVo tutto ciò e neanche mi sorprende
Stamattina ha smesso di seguire Ivana?Fa i capricci il bamboccione viziato?Ivana nn deve aver appoggiato qualche proposta di business,magari uscite a quattro!!!Ivana giù dal gf aveva fatto capire di essere intelligente e questo da conferma
Ao’ magari ha ricevuto l’ordine di togliere quel segui non prendetevela con lui
Non credo!!!Ivana è fidanzata con Luca è inoffensiva!!A questo punto non dovrebbe manco fare story con la Leotta con le amiche con le tette di fuori se è una questione di gelosia!!Giusto giusto Ivana al momento non è quella che può scatenare la gelosia di Cecilia!!!
Poi se i motivi sono altri ,non la gelosia ,ma il business di coppia ,allora posso anche essere d’accordo!!!