#isola Jeremias Rodríguez a Mattino 5: Francesco Monte non ha bisogno del suo aiuto perché…ha ragione secondo voi? Salirà davvero sul trono di Uomini e Donne…

Jeremias Rodríguez a Mattino 5: Francesco Monte non ha bisogno del suo aiuto perché…ha ragione secondo voi?

Articolo a cura di Emmaforever

Jeremias Rodriguez Francesco Monte

Stamattina a Mattino 5 tra gli ospiti c’era Jeremias Rodríguez e la conduttrice Federica Panicucci ha colto l’occasione per chiedergli qualcosa in merito a quello che sta succedendo al suo ex cognato Francesco Monte.

All’inizio l’argentino è stato molto diplomatico:

“Dopo la fine della storia con mia sorella, Francesco ha cominciato a lavorare di più, non ha pensato bene a quello a cui doveva pensare…sull’isola ha avuto modo di riflettere. Sono momenti delicati,ma io non sono nessuno per giudicare quello che si fa con la vita privata!”

Sulla pesante accusa di Eva Henger ha affermato:

“E’ stato brutto tirare fuori una cosa del genere, mi sembra esagerato!”

A chi, come l’opinionista Turchese Baracchi, gli chiede di difendere l’ex cognato Jeremias ha risposto così:

“Io Francesco l’ho difeso e in questi giorni mi sono piovuti addosso una marea d’insulti! Sono stato con lui 4 anni e non li cancello! Ma ognuno ha la sua vita privata, fa quello che vuole.”

A questo punto però l’argentino ha tirato fuori il suo carattere un po’ fumantino e si è levato l’ennesimo sassolino dalle scarpe:

Monte non è un calcolatore e non ha bisogno di difesa! Ha 30 anni, si deve difendere da solo! L’amicizia che ho con lui non si dimostra così! Eva Henger ha sbagliato a dire che mia sorella Cecilia ha scelto un altro, lei si è innamorata di un altro! Non ha tradito Francesco! Basta fare la vittima, se no si finisce per stare sui coxxxxni alla gente!”

In conclusione Jeremias ha espresso molto chiaramente il suo pensiero in merito a tutto quello che sta avvenendo.

L’intervista si è conclusa con l’appello della Panicucci alla produzione dellIsola dei famosi affinché prendano l’argentino come nuovo concorrente e abbiamo appreso direttamente dalla sua bocca che, pur essendo tornato single, non sarà tronista a Uomini e Donne.

Che ne pensate:Jeremias ha assunto la giusta posizione in merito alla delicata questione dell’ex cognato Francesco o avrebbe dovuto difenderlo di più ? NOTME

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 02/02/2018 18:59

    Ma a capire cosa è che influenza gli umori e i pareri dei Rodriguez non ci vuole molto. Quelli dell’agenzia di monte li stanno proprio sfottendo. Casualmente da due giorni pubblicizzano l’esclusiva dei fratelli. STLOMPA Adoro che si prendano i soldi per le serate di belenina KISS

  2. jafil 02/02/2018 19:03

    Barbara ti stra quoto è solo una questione di agenzia e dinero! Dal primo passo di monte nella casa all intervista di jere questa mattina (Y)
    Non so se si tratta di liberatoria o no ma sicuramente stanno giocando a rilanciare! Il problema che l agenzia di monte ha solo i fratelli rodriguez e qualche contratto fittea MESTIERI

  3. Daria82il 02/02/2018 19:04

    I contratti si possono anche sciogliere….

  4. barbara76il 02/02/2018 19:07

    Jaf infatti secondo me il patto era cane non mangia cane. È che i Rodriguez non si tengono. Vogliono i loro soldini. Se penso che ogni comparsata in tv di chechu loro prendono una percentuale rido parecchio. AlLa fine il clan monte è più attento e furbo. Tolta la canna del fratello ovvio.

  5. Suonitrairumoriil 02/02/2018 19:08

    Barbara (rofl) hai colto in pieno INCHINO
    Ecco spiegato ‘lo sguinzaglio dei cani’
    Ehhh cosa non farebbe certa gente per gli eurini NOTME . D’altronde chi non ha i paraocchi foderati da cuorossini non ha bisogno di grande intelligenza per capire

  6. Daria82il 02/02/2018 19:09

    Veramente hanno Monte che ha fatto molte piu’ serate dei fratelli negli ultimi due mesi, e fanno da “intermediari” anche tra alcune ditte che vogliono pubblicizzare i loro prodotti e personaggi famosi come Giorgia Palmas, Melissa Satta ecc che hanno pubblicizzato x la Steve e More non ricordo quale prodotto.

  7. Suonitrairumoriil 02/02/2018 19:10

    Seguendo questo ragionamento mi viene da pensare al copione prima di enteare e alle scelte poi dentro tanto discusse (rofl)
    LOVE …chissà cosa ci aspetterà in futuro THESUN

  8. jafil 02/02/2018 19:10

    Ricordo la chiacchiera di cecilia con veronica (ignazio era ancora lontano) dopo uno sfogo di pianto e non parlò per nulla bene del suo rapporto!
    Quello che doveva emergere e arrivare a casa era evidentemente altro…parliamo di tv la vita reale è altro!
    Raccontò che una sera monte la mise alla porta della camera dove dormivano perchè lei parlava al telefono con l argentina…dovette prendere un’altra stanza nello stesso albergo. E sull uscire con gli amici lei è stata chiara, lo faceva ma poi si subiva l’ira di lui FIENO
    Sfido chiunque a essere felice di una relazione cosí! FACEPALM

  9. samarcandail 02/02/2018 19:11

    Daria ê una agenzia di poveretti senza monte e i rodriguez falliscono

  10. barbara76il 02/02/2018 19:12

    Daria anche fosse perché rinunciare ai due fratelli? Di certo soldi ne portano. E loro possono continuare a passare le giornate abbandonati su un divano

  11. Suonitrairumoriil 02/02/2018 19:12

    HAHA HAHA HAHA povera cecia NGUEE prigioniera di un orco cattivo e solo guidata dal corazon HAHA HAHA HAHA HAHA POPCORNS

  12. jafil 02/02/2018 19:12

    Per me monte e cecilia era già al the end e sarebbe finita sulla scia del gf MESTIERI ma poi inaspettatamente ha perso la brocca per Ignazio e sono saltati gli schemi POPCORNS

  13. barbara76il 02/02/2018 19:14

    La storia non c’entra niente. Adesso è solo pecunia. E le dichiarazioni degli affini vanno lette in base a quello. Sia le manifestazioni di stima che gli attacchi. Lasciate stare eventuali sentimenti e usate la calcolatrice come fanno loro

  14. Suonitrairumoriil 02/02/2018 19:15

    Certo jaf certo (rofl) lei , come dicevo sopra, guidata solo dal corazon PECORA HAHA .

  15. Suonitrairumoriil 02/02/2018 19:16

    Barbara pretendi troppo …sono shippers AVISO HAHA

  16. lianatil 02/02/2018 19:17

    Io non ho capito una cosa perché jeremia dovrebbe per forza difentete monte ? Ancora meno non capisco perché dovrebbe avercela con monte ? Alla fine hanno parlato tutti contro cecilia tranne monte quindi ho abbia finto o stia soffrendo o abbia sofferto davvero questo non lo sapra per certo nessuno, ma resta il fatto che lui anche se per cavalcare londa non ha mai offeso nessuno di loro quindi perché cecilia o jeremia o gli altri membri dovrebbero avercela con lui ? Non credo perché sta facendo un realety perche lo hanno fatto pure loro , possono penzare che ci è arrivato grazie al gfv e ci può stare lo penso pure io ! Ma il fatto che cecilia si è innamorata di un’altra persona e accaduto non lo ha scelto ne cecilia ne tanto meno monte .Io credo che non ci sono motivi da parte dei Rodriguez di avercela con monte ,come non vedo il motivo che lo debbono difendere per forza .e cmq ha detto bene non ha bisogno di essete difeso è grande e furbo e soprattutto e in grado di potersi prendere le sue responsabilità sia nel bene che nel male come tutti i ragazzi della sia età che vivono anche situazioni peggiori .io monte non lo vedo ne vittima ne carnefice , perché pure che fosse vero che è stato male per la rottura alla fine parliamo di una storia d’ amore ,non è che un ragazzo di 30 semza soldi senza lavoro o un giovane che magari e sposato con figli che ha perso il lavoro e fenisce sotto i ponti con tutya la famiglia e oggi purtroppo queste realtà ci sono .quindi che si difenta da solo e sono certa che lo farà benissimo perché la scaltrezza non le mamca e un po di esperienza dopo tutti sti anni la fatta e sa come muoversi

  17. jafil 02/02/2018 19:19

    Io vedo altro e nessuno vi puó sindacare! Ho una personalità talmente strutturate che scendere a livello provocatorio non mi interessa minimamente. Tanto meno sbeffeggiare gli altri…sono oltre anni luce! BODANCE è un passatempo e preferisco essere per i sentimenti buoni piuttosto che per l odio e l ossessione STLOMPA

  18. Daria82il 02/02/2018 19:23

    Jaf io ho guardato molto il Gf e’ ricordo racconti di tutt’altro genere. Dopo averlo lasciato a Francesco parlando con Giulia disse che in 4 anni loro non si erano mai lasciati e solo una volta in seguito a un litigio non si erano parlati x 2 giorni. Quando stava ancora con lui invece disse che lui era gelosissimo i primi 2 anni e poi era cambiato ed era diventato poco geloso, quasi x niente. Inoltre ha detto che nell’ultimo periodo era lei quella piu’ stronzxxxx (non era questo il termine ma il senso era questo) e che Fra invece era molto piu’ tranquillo e le rispondeva calmo “Amore, dai che c’è” ….

  19. Daria82il 02/02/2018 19:28

    Lianat concordo con te Monte si sa difendere benissimo da solo, quello che mi da’ fastidio e’ la falsità di Jeremia che fa finta di essere rimasto un ottimi rapporti con Fra, quando in realtà i rapporti credo li abbiano interrotti da un po’, e fa finta che lo vuole difendere e poi gli lancia le frecciatine…

  20. Missy09il 02/02/2018 19:29

    INCHINO parte due

    barbara76: La storia non c’entra niente. Adesso è solo pecunia. E le dichiarazioni degli affini vanno lette in base a quello. Sia le manifestazioni di stima che gli attacchi.Lasciate stare eventuali sentimenti e usate la calcolatrice come fanno loro

     

  21. jafil 02/02/2018 19:30

    Daria ho ascoltato anche discorsi tranquilli credo che come ogni rapporto normale ci siano stati alti e bassi, come tutti chi più chi meno!
    Ma convieni con me che era un rapporto finito da entrambi ma il modus in cui è avvenuto l epilogo ma posto i singoli intetessati su due misure a occhi esterni. La verità è che nessuno sa!
    In fatto di immagine cecilia ci ha perso tanto e qst dovrebbe rafforzare l idea che sia tutto stra vero con Ignazio. Oltre che se la stanno vivendo oltre ogni aspettativa (mia in primis) e se contano i fatti qui i fatti ci sono anche se non arrivano al panettone, perchè le stprie finiscono e possono finire!

  22. fatydil 02/02/2018 19:33

    io ho notato che ultimamente jeremias piaccia video di lui ed aida e ora l’ha pure cominciata a seguire NOTME

  23. lianatil 02/02/2018 19:33

    Daria io concordo con il fatto jeremias più che falso mi sembra più banderuola gira con il vento e di quei ragazzi che non capisci se ci è o ci fa HAHA HAHA ma credo che sia una cosa sua caratteriale o forse per motivi personali

  24. Daria82il 02/02/2018 19:34

    Che Cecilia abbia perso la testa x Ignazio ci credo, altrimenti non avrebbe lasciato Francesco con il quale addirittura voleva un figlio.

  25. nevrotikaMenteil 02/02/2018 19:34

    Suoni  KISS 

    purtroppo la malattia del secolo è la dietrologia … non si riesce più a guardare le cose per ciò che sono ma per ciò che presumiamo siano e giù a fare ipotesi che, rimbalzando di commento in commento, diventano verità assolute … mettici poi che la famiglia Rodriguez sta sulle bolls a prescindere e qualunque cosa faccia, foss’anche starnutire,  è sempre vista dal lato sbagliato,  ed avrai tutte le risposte alle tue domande.

    Per quanto mi riguarda Jere è stato correttissimo nei riguardi di Francesco ed è tutto fuorchè un’opportunista. Avrebbero potuto benissimo rescindere il contratto con la Steve & More ma non hanno voluto e non vogliono farlo… sono legati a Fra e Stefano da sincera amicizia.  Che lo crediate o meno … i fatti ne sono conferma indiscutibile.

    STICAPP se c’è chi non riesce a vedere oltre i propri pregiudizi ? 

    KISS ITALIA 

    lianat: Io non ho capito una cosa perché jeremia dovrebbe per forza difentete monte ? Ancora meno non capisco perché dovrebbe avercela con monte ? Alla fine hanno parlato tutti contro cecilia tranne monte quindi ho abbia finto o stia soffrendo o abbia sofferto davvero questo non lo sapra per certo nessuno, ma resta il fatto che lui anche se per cavalcare londa non ha mai offeso nessuno di loro quindi perché cecilia o jeremia o gli altri membri dovrebbero avercela con lui ? Non credo perché sta facendo un realety perche lo hanno fatto pure loro , possono penzare che ci è arrivato grazie al gfv e ci può stare lo penso pure io ! Ma il fatto che cecilia si è innamorata di un’altra persona e accaduto non lo ha scelto ne cecilia ne tanto meno monte .Io credo che non ci sono motivi da parte dei Rodriguez di avercela con monte ,come non vedo il motivo che lo debbono difendere per forza .e cmq ha detto bene non ha bisogno di essete difeso è grande e furbo e soprattutto e in grado di potersi prendere le sue responsabilità sia nel bene che nel male come tutti i ragazzi della sia età che vivono anche situazioni peggiori .io monte non lo vedo ne vittima ne carnefice , perché pure che fosse vero che è stato male per la rottura alla fine parliamo di una storia d’ amore ,non è che un ragazzo di 30 semza soldi senza lavoro o un giovane che magari e sposato con figli che ha perso il lavoro e fenisce sotto i ponti con tutya la famiglia e oggi purtroppo queste realtà ci sono .quindi che si difenta da solo e sono certa che lo farà benissimo perché la scaltrezza non le mamca e un po di esperienza dopo tutti sti anni la fatta e sa come muoversi

     

  26. lianatil 02/02/2018 19:36

    BRAA BRAA BRAA barbare credo che si tratti pure di questo nel saper usare bene la calcolatrice INCHINO

  27. Missy09il 02/02/2018 19:38

    Come? I contratti, una volta firmati non si possono annullare in un batter di ciglia, in particolar modo se c’è una scadenza esatta. Il verbo giusto è “non hanno potuto”. ITALIA 

    nevrotikaMente: Avrebbero potuto benissimo rescindere il contratto con la Steve & More ma non hanno voluto e non vogliono farlo

     

  28. barbara76il 02/02/2018 19:41

    Ok. Giusto che ci sia chi crede sia solo una questione di sentimenti e affetto. I Rodriguez amano Monte e fanno il tifo per lui.

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento