Ivan Gonzalez promette scintille nella casa del GfVip4: “Sono single quindi mi lascerò andare in tutti i sensi”
Ivan Gonzalez ritorna a ‘lavorare’ in Italia con l’entrata al Grande Fratello Vip 4 che prenderà il via stasera. Molto probabilmente l’ex tronista ha avuto la meglio sull’altro candidato Lorenzo Riccardi. Perchè lo avranno preferito al pugliese? Forse serviva un tocco iberico, probabilmente per lo scambio che si dice si farà ad un certo punto del programma con il Grande Hermano. Fatto sta che lo spagnolo ritorna di nuovo sulle nostre Reti e promette scintille:
- 1 – Il principale motivo è che voglio farmi conoscere dal pubblico italiano per quello che sono e poi c’e qualcosa dentro di me che mi spinge a vivere questa avventura.
- 2 – Sono una persona allegra e solare, ma ho anche un bel caratterino e credo verrà fuori in un programma che va in onda 24 ore su 24.
- 3 – Sono single quindi mi lascerò andare in tutti sensi… chissà cosa mi aspetta dietro quella porta!
- 4 – Non conosco bene nessuno e non voglio giudicare prima di conoscere, perché non mi piace quando lo fanno con me.
- 5 – Gli opinionisti? Penso che siano due grandi professionisti, personalmente preferisco Wanda per il fatto che la vedo molto spontanea e molto divertente.
Voi siete contenti di poterlo osservare 24 ore su 24?
Non abbiamo nessun dubbio quello è in grado di avere rapporti al di sopra delle coperte
Certo che questo solo la storiella si può fare eh. Si accoppierà con chiunque, Gli piace o meno a lui poco interessa basta che si crea la storia.
Lo seguirò per lui non vedo l’ora di vederlo sclerare, fare la doccia e provarci con Elisa e Clizia
Speriamo abbia vita breve
Ho sempre pensato che pur di avere successo sarebbe disposto a scendere a qualsiasi compromesso
Se volessi buttare un euro per televotare lo userei per mandare a casa immediatamente lui
Ma per me ha qualche spinta sto Ivan.
È già il terzo programma che fa e nei primi due (aspetto il gfvip) si è dimostrato totalmente sciapo, poco brillante o simpatico potevo capire la scelta di mettere Damante, avrei capito anche Lorenzo..ma lui…..bah