Una rivoluzione che non ci si aspetta
Il Grande Fratello Vip 7 è uno tra i programmi di punta di Canale Cinque. Nonostante le mille critiche che riceve, questo reality ha sempre ottimo successo di pubblico e lo share raggiunge sempre numeri ragguardevoli.
Merito sicuramente è degli autori che scelgono sempre nomi azzeccati per il cast. Molti telespettatori invece non gradiscono la conduzione del giornalista Alfonso Signorini.
Ogni giorno sui social si leggono critiche nei suoi confronti soprattutto in merito alle numerose gaffes che commette in puntata. Le gaffes riguardano principalmente i nomi. Signorini sbaglia sempre i nomi e i cognomi dei concorrenti.
La scorsa puntata invece ha usato telepromozioni al posto di eliminazioni. A volte sembra proprio che il conduttore sia con la testa altrove!
Sarà forse per questo che l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha pubblicato sul suo profilo Instagram questa notizia?
L’esperto di gossip sostiene dunque che, dalla prossima stagione, Signorini non sarà più il conduttore del GF Vip. E che insieme a lui cambieranno anche le opinioniste che attualmente sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Una notizia alquanto rivoluzionaria dato che, da ben quattro anni, precisamente dalla quarta edizione, il reality è in mano a Signorini.
Se la notizia venisse ufficialmente confermata, sareste contenti che non ci sia più il giornalista a condurlo e con lui verrebbero meno anche le attuali opinioniste?
by emmaforever
Signorini non piace per les gaffes ma per la sua parzialità, il suo finto buonismo, l’aver fatto diventare il gf una succursale di Chi , il non saper sfruttare le dinamiche che nascono all’interno della casa a vantaggio del gossip esterno insomma lui si professava tanto diverso e migliore della d’urso ma è solo la versione maschile
Magari agli autori non piace per le gaffes perchè non è una bella conduzione
Ma magariiiiiiii!!! Le gaffe sono il problema minore!!
Magari fosse cosi
Immagino già Signorini pronto a smentire la notizia durante la prossima diretta