Catfight tra la madre di Nikita e Daniele
Oggi pomeriggio su Twitter un utente ha pubblicato un video che ha suscitato l’interesse del web. E’ una parte di una conversazione che la madre di Nikita Pelizon ha sostenuto su una chat con numerosi partecipanti. In questo brano estrapolato si sente la donna parlare del concorrente squalificato Daniele Dal Moro. Lei ritiene che lui abbia dei problemi psichici, che soffra di personalità multiple. La signora Pelizon nella chat ha dichiarato che lei è esperta di questa malattia perchè ne soffrono anche alcuni suoi familiari. Secondo lei Daniele ha almeno due personalità fra loro contrastanti: una aggressiva e una dolce che si manifestava con la figlia Nikita.
Queste sue affermazioni hanno subito scatenato l’ira degli haters della figlia. Hanno detto che ora capiscono perchè la triestina sia così a livello caratteriale.
Queste dichiarazioni spicciole della madre della Pelizon certamente non aiutano la figlia, già penalizzata dagli autori. Questi ultimi non hanno mai mandato in puntata le cattiverie che gli altri concorrenti hanno detto su di lei, in primis la gang del cortiletto. Cattiverie delle quali Nikita verrà a conoscenza solo quando uscirà dal reality.
Dal Moro ha reagito con ironia alle sparate della signora Pelizon offendendola a sua volta:
“Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel cuore l’ho sentito!”
ma che cazzo ho appena sentito ma allora era vero #oriele pic.twitter.com/Hb4D2G8KXq
— anita (@cieeebebe) March 25, 2023
Dal Moro ha risposto in maniera contenuta alla signora, forse per l’affetto sincero che lo lega a Nikita.
Ma questa è l’ennesima dimostrazione che i parenti non debbano mettere bocca alle partecipazioni televisive dei propri familiari perchè il più delle volte creano più danni che vantaggi. Siete d’accordo?
by emmaforever