Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si mette in mezzo la mamma di lui
I Donnalisi stanotte hanno fatto pace ma la mamma…
Dopo il confronto a cui Signorini ha costretto Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, a fine puntata i due si sono avvicinati e hanno cercato di chiarirsi, dopo essersi ignorati per ben tre giorni.
GF Vip 7 Tra risate e lacrime i Donnalisi fanno pace!
Il volere degli autori è stato accontentato: alla fine lui ha ceduto ed ha perdonato la sua Antonella, tra lacrime e risate isteriche.
Edoardo però ha anche fatto un appello ai loro fan:
“Mandateme un aereo, vi mettete tutti insieme, la mia famiglia, i miei fratelli, il mio psicologo e mi mandate un aereo con scritto ‘consiglio fai così’ ci deve essere scritto ‘fai questo…”.
Ovviamente l’appello è stato subito registrato dai fan donnalisi, ma soprattutto da quelli a cui piace Edoardo ma non Antonella. Proprio quest’ultimi hanno pregato di far un aereo con la scritta:
“Edoardo go solo”.
Ma quello che ha lasciato più stupìti è la reazione di Chicca, la mamma di Edo
A quanto pare la mamma sarebbe d’accordo a far continuare al figlio il suo percorso al GF Vip da solo, senza Antonella al seguito, forse perchè lo vede troppo provato e stressato a causa sua.
Arriverà davvero l’aereo per Edo? E se dovesse accadere si lascerà influenzare al punto da lasciare sul serio la Fiordelisi?
Di tutt’altro avviso invece il padre di Antonella, che nei giorni scorsi ha sostenuto entrambi i ragazzi nonostante avessero litigato.
Il padre di Antonella Fiordelisi interviene sulla rottura tra lei ed Edoardo Donnamaria
E voi preferireste Edoarso solo o con Antonella?