La Murgia posta una foto, viene attaccata e l’amico di Tavassi corre in suo soccorso
Oggi la Murgia, l’ultima eliminata dal GF Vip 7, ha postato una foto che ha creato grandi discussioni sui social. La ragazza ha pubblicato questo:
Nicole ha voluto far sapere a tutti che sarebbe andata fuori la Casa a Cinecittà con un megafono per urlare ai ragazzi. Infatti dopo poco, chi segue il live l’ha sentita gridare a Tavassi che all’ultimo televoto per il primo finalista lui era secondo subito dietro ad Oriana.
I fandom degli altri concorrenti non hanno apprezzato il gesto e hanno iniziato a criticarla pesantemente, tirando di nuovo in ballo la sua incapacità di essere madre. Ecco il tenore dei commenti che le sono arrivati:
Lei ha risposto solo a chi l’ha criticata come madre promettendo denunce. Mentre ci ha pensato qualcun altro a difenderla a spada tratta per il resto:
Andrea Dianetti, l’ex attore di Amici dei vecchi tempi e quasi trionfatore a Tale e Quale Show quest’anno, ha deciso di soccorrere la Murgia. L’attore lo aveva già fatto nei confronti di Tavassi, quando dopo aver chiesto di votarlo come finalista, si è trovato sommerso di insulti.
Ex di Amici sostiene Edoardo Tavassi e viene insultato dagli altri fandom
Ci ha preso dunque gusto a difendere i suoi amici che stanno partecipando quest’anno al reality. Ha fatto bene secondo voi ad intervenire?