Davide non ci sta alle parole al vetriolo della sua ex Chiara Rabbi
Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vip 7 assai difficile. Gli autori hanno dedicato il 90% della serata alla crisi dei Donnalisi e al presunto tradimento di Edoardo Donnamaria con Nicole Murgia. Antonella Fiordelisi naturalmente è crollata dinanzi a quelle terribili immagini. Tra lei e il romano la crisi è ormai irreversibile. A fomentarla ci pensano anche gli altri gieffini della Casa. In primis Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che non lasciano solo un secondo Donnamaria e gli erogano una miriade di consigli su come gestire il suo rapporto con la Fiordelisi. Anche stanotte, dopo la puntata, lo hanno “ubriacato” di chiacchiere.
Dalla parte della modella invece ci sono altri concorrenti: oltre alla fedele amica Nikita Pelizon, Antonella può contare anche sul sostegno di Davide Donadei. L’ex tronista ha subito legato con lei e ogni volta le descrive chiaramente la pessima situazione che sta vivendo con Edoardo. Stanotte il pugliese ha detto alla modella che deve chiudere assolutamente con il romano per la sua serenità e proseguire da sola.
Davide dunque si dimostra un vero amico per Antonella e nel reality si sta dimostrando una persona matura e con valori.
Ma di tutt’altro avviso è la sua ex, Chiara Rabbi. Lei ha scoperto che Davide l’ha più volte tradita mentre erano fidanzati. Per questo ha pubblicato un tweet polemico verso di lui che Giulia Salemi ha letto in puntata:
“Benvenuta nel club Anto, fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”.
L’ironia del tweet ha creato amarezza in Donadei che ha reagito male e si è sfogato sull’argomento con Matteo Diamante.
Davide ritiene di avere nel reality un buon comportamento perchè non ci ha nemmeno provato con qualche concorrente. Che con Chiara ha chiarito a Uomini e Donne. Un tweet del genere in prima serata su Canale 5 secondo lui è molto grave.
Che ne pensate della sua reazione?
by emmaforever