La reazione di Lulù dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo

La reazione di Lulù dopo aver visto Manuel a Verissimo dalla Toffanin e aver sentito le dichiarazioni su di lei

La reazione di Lulù all’intervista di Manuel.

Ieri, a Verissimo, è stato ospite l’ex gieffino Manuel BortuzzoLa sua ospitata è giunta dopo quella rifiutata a Tango su Raidue da Luisella Costamagna. I dettagli qui Giornalista Rai furiosa con Manuel Bortuzzo.

Bortuzzo è stato più volte ospite da Silvia Toffanin a raccontare la sua relazione con Lulù Selassiè. Stavolta però ha dovuto fare delle nuove precisazioni dopo le dichiarazioni della sua ex ai media La vita in diretta, Lulù Selassiè rompe il silenzio e racconta come sta dopo la condanna per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Il nuotatore paralimpico ha ammesso, dopo le prove mostrate da Clarissa, sorella di Lulù, sui social, che lui ha realmente frequentato l’italo etiope successivamente all’aprile 2022, data in cui lui l’ aveva lasciata con il comunicato ANSA. Ma la giustificazione di Bortuzzo era che lui la frequentava solo per tenersela buona e lei l’aveva convinto che il loro era un grande amore. Lui ha detto che psicologicamente si sentiva soggiogato da Lulù. 
Episodio Manchester: lei piombò lì mentre lui faceva le gare di nuoto. Per tenerla buona l’andava a trovare nella stanza dove lei alloggiava all’insaputa della squadra e della sua famiglia lì presente. Ai tempi facemmo un articolo La gola profonda rivela che tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non è mai finita!.

A sostegno della rinnovata frequentazione, Manuel sostiene che in quel periodo lei sembrava cambiata e lui per un po’ ci aveva creduto.

Episodio gare di nuoto in Portogallo: anche lì lei andò a cercarlo nella stanza che lui divideva con un compagno. Ma ne nacque una discussione. Si misero a parlare nell’anticamera del bagno (la Selassiè sostiene invece che si erano chiusi in bagno). Lui ha ribadito che lì lei l’ha schiaffeggiato. E in questo caso ci sarebbe come testimone il compagno di stanza.

Bortuzzo ha asserito che anche lui ha le prove di ciò che dichiara (l’avvocato di Lulù ha parlato solo di prove verbali da parte del nuotatore).

Manuel non capisce perché lei abbia richiesto l’appello e non riconosca e basta le sue colpe. Ha detto che secondo lui è malata e per questo deve fare quelle sedute bisettimanali dallo psicologo indicato dal giudice. Ma questa terapia verrà applicata solo in caso di sentenza definitiva.

Lui è infastidito dal circo mediatico scaturito dalle interviste di lei e delle sorelle. Infine Manuel è dispiaciuto dalle critiche che ha subito da parte del web per avere denunciato l’ex fidanzata.

Una storia alquanto triste che ancora non si è conclusa. Pare che per il processo di appello si potrebbe aspettare anche fino a due anni.

Dopo l’intervista Lulù ha chiesto di poter essere anche lei ospite a Verissimo per raccontare la sua verità ma la Toffanin dubitiamo che lo farà. La maggior parte del web è spaccato a metà su questa vicenda , e voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento