La reazione di Manuel dopo la sentenza che condanna Lulu!

La reazione di Manuel Bortuzzo dopo la  condanna a Lulù

Ieri, come previsto, il Tribunale di Roma ha emesso la sentenza sulla richiesta di condanna di Lulù Selassié per stalking ai danni di Manuel Bortuzzo. Il giudice ha condannato l’ex gieffina a un anno e otto mesi con pena sospesa.

 I dettagli qui Lulù Selassiè condannata per stalking contro Manuel Bortuzzo non andrà in prigione e rompe finalmente il silenzio!.

Se nei prossimi cinque anni Selassié non metterà in atto comportamenti riconducibili al reato per cui è stata condannata, potrà proseguire normalmente la sua vita e vedere anche la sua pena estinguersi. Un’opportunità importante per Lulù, che finora non si è mai espressa pubblicamente, ad eccezione di ieri pomeriggio, quando ha pubblicato alcune storie su Instagram.

Manuel, invece, è stato ospite di diversi programmi TV e, a Verissimo, aveva parlato di lei.

I dettagli qui A Verissimo Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù Selassiè.

Ieri, un reportage della Rai ha mostrato l’arrivo dei due ex gieffini al Tribunale di Piazzale Clodio. Un giornalista ha provato a fare domande a Lulù, ma lei non ha risposto. Pare che i due ex fidanzati, durante la permanenza in aula, si siano ignorati reciprocamente.

Dopo la sentenza, Lulù ha fatto ritorno a casa, scortata dai fratelli Cristian, Clarissa e Jessica. Anche Manuel è rientrato con il padre, da sempre al suo fianco.

La reazione di Manuel…

In molti forse si aspettavano che esultasse di fronte alla sentenza, ma così non è stato. Anche lui è apparso molto provato da quanto accaduto, e il suo avvocato non ha espresso grande soddisfazione per l’esito del processo. La pena inflitta a Lulù è infatti maggiore di quella richiesta da Manuel, e la conclusione è che non si tratta di una vera vittoria.

Per il video qui

https://x.com/Federinirini/status/1907842846616420824?t=i2FbfaCWqAzGc-En3JIQKQ&s=19

Già a Verissimo, Manuel aveva manifestato un certo dispiacere per la piega presa dalla vicenda con Lulù. E ieri, dopo la sentenza, il suo volto non era quello di un uomo soddisfatto.

Da questo momento, le loro strade non si incroceranno più. Ma basterà questo a cancellare tutto ciò che hanno vissuto insieme, nel bene e nel male?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento