Un padre molto presente per il figlio
Edoardo Donnamaria è uno dei personaggi più discussi e presi di mira di questo Grande Fratello Vip 7.
La sua storia con Antonella Fiordelisi ha diviso il pubblico: metà shippa la coppia e l’altra metà, con inclusa l’opinionistsa Sonia Bruganelli, lo vorrebbe single e più reattivo nel comprendere che lei in realtà non è innamorata di lui.
Nonostante ciò lui ha continuato ad andare avanti per la sua strada, sostenendo questo amore con tutto sè stesso. Questo suo atteggiamento, che in realtà non è per niente debole, perchè ce ne vuole di carattere per andare contro tutti pur di portare avanti i propri sentimenti, ha conquistato migliaia di ragazze e donne, che chiamatesi Drojette (in riferimento proprio al pseudonimo usato da lui sui social) lo sostengono ogni settimana con almeno un aereo.
Ed è proprio durante l’ultimo invio di oggi che il padre è intervenuto ed ha fatto una rivelazione importante:
Le rivelazioni del signor Vincenzo sono due:
- contribuisce notevolmente agli invii degli aerei per il figlio per incoraggiarlo
- non è prevista nessuna sorpresa con familiare per Edoardo nemmeno nella prossima puntata
Il secondo punto lascia interdetti, a parte attacchi e una sola visita dell’amico Paolo Ciavarro, che includeva anche un rimprovero per non aver accolto troppo bene la cognata Micol, da due mesi non riceve sorprese e visite dei suoi familiari. Come mai?
Visto ciò il papà cerca di sostenerlo come può: essendo attivo sui social, facendo public relation con i fan, difendendolo da chi lo accusa.
Fa bene secondo voi?