Continuano le ingerenze dei familiari
La sorella di Nikita Pelizon on fire contro Oriana Marzoli
Quest’anno i parenti dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 s’inseriscono parecchio nelle dinamiche del reality, condizionando anche il corso degli eventi.
Ad esempio il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano, ha fatto un tweet nel quale dichiara che si cancellerà dal social se lunedì non verrà eliminata dal reality Nicole Murgia. Quest’ultima infatti non ha un buon rapporto con sua figlia Antonella perchè è divenuta molto amica con Edoardo Donnamaria, fidanzato di Antonella.
Anche la sorella di Nikita Pelizon, Jessica, non ha molto in simpatia una concorrente molto forte al televoto: Oriana Marzoli. Quest’ultima ha avuto sempre un rapporto altalenante con Nikita.
La triestina ha sempre provato un sentimento di gelosia nei confronti della venezuelana per la sua forte amicizia con Luca Onestini, il concorrente di cui lei si è invaghita e con il quale ormai è ai ferri corti. I particolari qui Nella notte dei “pali”, Luca Onestini lancia una grave accusa a Nikita Pelizon!.
La sorella della Pelizon ha ritwittato dei post molto cattivi nei confronti della Marzoli. Alcuni riguardano anche Daniele Dal Moro. Il veneto con Nikita ha un ottimo rapporto, al punto che lo shippavano pure con lei e due giorni fa è arrivato un aereo dedicato a loro.
Che ne pensate del giudizio di Jessica su Oriana?
by emmaforever