La vincitrice dell’ultimo GF Vip è di nuovo innamorata
Il Grande Fratello Vip 7 è da sempre l’occasione per alcuni concorrenti di riallacciare rapporti interrotti con persone del loro passato. La vincitrice di questa edizione Nikita Pelizon, ad esempio, ha avuto due momenti molto importanti in questo percorso. Uno è stato quando i suoi genitori, testimoni di Geova, le hanno inviato un aereo per dimostrarle il loro affetto e il loro appoggio. E nell’ultima puntata sono andati ad abbracciare in diretta tv la loro figlia.
L’altro momento importante per Nikita è avvenuto quando in Casa è apparso il suo ex fidanzato storico, Matteo Diamante. I due non si parlavano da oltre un anno, da quando si erano bloccati su Instagram per incomprensioni reciproche. Ma, appena si sono rivisti, è tornato loro il sorriso. Non si trattava di una complicità semplicemente fisica come era sempre stato nel loro rapporto. Stavolta Matteo e Nikita sono ripartiti da zero, parlandosi come due amici.
Piano piano fra loro è sbocciata un’intesa che nel tempo si è fortificata.
Uscita dalla Casa, Nikita ha ripreso assiduamente a frequentare Matteo. Numerose le uscite di gruppo con gli altri “persiani” Davide Donadei, Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini e George Ciupilan. A loro si è unito anche Edoardo Donnamaria.
Qualche giorno fa però i due si sono concessi una piacevole giornata da soli ad una spa.
Ieri il settimanale DiPiù ha pubblicato una lettera pubblica nella quale Matteo esprime tutto il suo amore per Nikita, Come avrà reagito lei? Sembra proprio avere apprezzato il gesto del suo ex!
E ieri, la coppia ritrovata, sta trascorrendo una giornata romantica in una suggestiva isola dove si trova il Paese del Silenzio.
Come ricorderete, nel GF Vip 7, il conduttore Alfonso Signorini sperò che Luca Onestini e Ivana Mrazova si rimettessero insieme per poi rifarci su una bella copertina su Chi. E Diamante era stato invitato solo per dare fastidio a Onestini. Agli autori non interessava affatto che lui si potesse rimettere con Nikita.
E invece… anche in questo caso gli autori hanno puntato sui cavalli sbagliati, siete d’accordo?
by emmaforever