Antonella Fiordelisi vince al televoto e il web si arrabbia
Ieri abbiamo assistito ad un evento imprevisto: come concorrente preferita di questa settimana del Grande Fratello Vip 7 è stata eletta Antonella Fiordelisi. Questa vittoria della modella ha alquanto scioccato il web. Il motivo?
Insieme alla Fiordelisi in nomination c’erano Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese. Nei sondaggi pubblicati sui siti che si occupano dei reality la vincitrice assoluta di questo televoto era la Marzoli, con uno stacco anche alto nella percentuale. Persino i bookmakers avevano dato per scontata la sua vittoria.
Giulia Salemi stessa in puntata ha fatto notare come sui social la modella non sia ben vista e come sia strano che invece abbia vinto.
E invece la situazione si è capovolta e, a portare la vittoria come preferita a casa, è stata la Fiordelisi. Un verdetto che desta ancora più scalpore in quanto lei è uno dei personaggi più odiati dal web.
E allora come è potuto accadere questo? Su Twitter girano degli stamp che mostrano una realtà ben precisa. Per decretare la vittoria di Antonella da questi post emergerebbe che i suoi fan, i donnalisi, abbiano utilizzato i BOT.
Questa tecnica consente di produrre in automatico migliaia di voti. Gira anche uno stamp dove il padre di Antonella, Stefano sarebbe stato messo a conoscenza dai fan donnalisi dell’uso dei BOT e ci avrebbe ironizzato sopra.
I social sono in subbuglio e su Twitter è in tendenza l’hashtag #televototruccato.
E voi che ne pensate di quanto è accaduto? Grazie a questo televoto Antonella si è salvata dalla possibilità di essere votata per l’eliminazione il prossimo lunedì 2 gennaio. Secondo voi è una semplice casualità o dietro c’è l’intervento di qualcuno?
by emmaforever