Sfogo di Giulia Salemi
Qualche settimana l’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi ha annunciato con il suo compagno, Pierpaolo Pretelli, di aspettare un bel maschietto. La coppia si è innamorata all’interno della Casa di Cinecittà, durante il Grande Fratello Vip 5. Quest’ultima è stata l’edizione più prolifica di sempre! I dettagli qui L’edizione più prolifica del Grande Fratello Vip di tutti i tempi. Ecco perchè!.
I due ex gieffini vivono stabilmente nella città di Milano, una realtà importante per il lavoro di entrambi. Sono oltre 10 anni che Giulia vive nel capoluogo lombardo. All’età di vent’anni l’italo persiana lasciò Piacenza per provare a sfondare nel mondo dello spettacolo con concorsi di bellezza e partecipazione a programmi tv. Oggi Giulia è un’affermata influencer con molte esperienze alla conduzione. Anche di programmi creati da lei e in onda sulla web tv.
La Salemi torna spesso a Piacenza a trovare la sua famiglia. Ma qualche anno fa ha comprato casa a Milano perchè questa città è ormai la sua base nella vita. Tuttavia, qualche ora fa, l’italo persiana ha fatto un amaro sfogo con una storia sul suo profilo Instagram.
Ecco cosa ha detto con una voce molto preoccupata.
Come sapete, il tasso di criminalità nelle metropoli è fortemente aumentato. E’ di ieri la notizia di quel ragazzo ucciso a Milano perchè si è opposto ad un criminale che voleva derubarlo, anche delle cuffiette per parlare al cellulare.
Reputate dunque giusto l’amaro sfogo della Salemi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui