L’ex di Antonella la deride sui social
L’ex di Antonella Fiordelisi le si rivolta contro e la deride sui social
Come sapete, gli autori hanno incentrato la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 sulla dinamica dei Donnalisi. La coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è ormai alla deriva. Incompatibilità caratteriali e gelosie ossessive. In primis quella del romano nei confronti di Antonino Spinalbese. E ora anche quella di Antonella nei confronti di Nicole Murgia.
La modella, appena vista la clip, dove Edoardo si lasciava andare a coccole con l’attrice, è scoppiata a piangere. Un pianto che si è protratto anche nel post puntata.
Ma c’è qualcuno che non crede alla sincerità di quelle lacrime. Oltre all’ex coach di Amici (LEGGI QUI), a pensarla così è anche l’ex di Antonella, Gianluca Benincasa. Come sapete il padre della modella con un mandato del giudice ha impedito all’uomo di entrare come ospite nel reality. L’accusa nei suoi confronti è di stalking. Eppure Antonella ha sempre parlato bene di questo suo ex.
Ieri però Benincasa ha deciso di lanciare una frecciatina alla Fiordelisi. Vedendo le sue lacrime lui ha lanciato sui social l’hashtag #bigactress.
Dunque anche per lui quelle lacrime non sono sincere ma sono frutto di una recita per compiacere gli autori e i fan?
Benincasa deride anche i genitori di Antonella perchè l’hanno spinta fra le braccia di Donnamaria, del quale naturalmente ha un giudizio negativo.
Che ne pensate della reazione di Benincasa? Ha ragione secondo voi?
by emmaforever