L’ex di Marco Bellavia gli lancia pesantissime accuse e racconta degli insulti che le ha lanciato

L’ex di Marco Bellavia gli lancia pesantissime accuse e racconta degli insulti che le ha lanciato

Maryanna Bosis, l’ex di Marco Bellavia, ha rilasciato una lunga intervista a tuomagazine.com e lo ha accusato di marciare sopra questa storia dopo essersi ritirato dal Grande Fratello Vip.

Maryanna afferma che Bellavia ha un libro in uscita:

Marco ha sempre sofferto molto per essere stato messo fuori dal circuito della televisione. E ha sempre progettato il suo rientro.

Ora, non dico che lui non sia una persona fragile, lo è. Ma ripeto, credo che ci stia marciando. Lui sa benissimo cosa deve fare.

La domanda ora è lecita. Marco Bellavia è davvero la persona fragile e in difficoltà o ci sta marciando per provare a rientrare nelle grazie del pubblico televisivo ed avere nuova visibilità.

Maryanna afferma che ha subito anche minacce dal suo ex in questi giorni:

L’altro giorno, quando è uscito dalla casa, mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda.

E che potevo anche andarmi a riprendere “quello schifo di auto” che gli ho regalato perché ora non ne ha più bisogno.

Scusate ma non mi sembrano i messaggi di uno che piange in terra nel corridoio…”

Cosa pensate delle sue parole? É vera la sua versione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 11/10/2022 13:13

    Ahimè Le credo

  2. Bio2011il 11/10/2022 14:07

    Non fosse vero, sarebbe stu.pida ad aver fatto questa intervista! Potrebbe aver un po’ ingigantito la cosa, ma posso crederle!!! Lui ha certamente dei problemi di salute da affrontare, ma marciare su questo pokverone ci può stare benissimo!

  3. Stellastaril 11/10/2022 14:34

    Ma lui è andato a fare il gf per guadagnare mica per fare un favore a nessuno. Che adesso possa guadagnarci ben venga, non ho capito quelli che lo hanno trattato a pesci in faccia stanno ancora li a guadagnare il cachet settimanale e chi è stato squalificato è ancora in studio e lui cosa dovrebbe fare rinchiudersi in casa a vita?

    Che avesse problemi psicologici lo si capiva da prima del polverone, uno può pure piangere in terra un giorno e il giorno dopo stare su di giri, chi parla così non sa proprio cosa sono le malattie mentali, non vuol dire stare a letto 24h senza fare nulla.

    Che lui si debba giustificare lo trovo assurdo visto che sono gli altri che si sono comportati in modo disumano, non mi pare che lui abbia fatto la vittima li dentro e se voleva poteva rimanere dentro e vincere pure come Marin.

    Questa ex poi dice che ha avuto un esaurimento nel 2018 che si è curato con farmaci quindi precedenti ce ne erano ed è successo pure da giovane da quanto ho capito, poi però si para e dice che magari sbaglia, mi sembra che pure lei ci sta marciando su. NOTME 

  4. NERIOil 12/10/2022 02:10

    in parte ( SOLO IN PARTE) è quelloc he io ho sostenuto in alcuni commenti , che mi sembravano troppo a favore di Bellavia, quasi fosse stato prigioniero dei Talebani, e non al gf 

    ovvero…sono assolutamente convinto che lui sia stato trattato male ingiustamente , e che debba quindi avere appoggio e solidarietà...quello per cui  ho sempre avuto dubbio è sul QUANTO  sia stato male

    secondo il mio ( modestissimo ) parere, lui ha ingigantito la cosa, ha esagerato il tutto, vedendo che il suo martirio ” tirava” , fra il pubblico e il web…e questo  gonfiamento lo ha fatto spalleggiato dal gf stesso, che ha avuto nella situazione un aumento brusco di interesse 

    d’altronde, il fatto stesso che lo abbiano richiamato in trasmissione, e che lui ci andrà , è un tantino sospetto …fosse stato veramente cosi’ logorato , distrutto, non sarebbe tornato a contatto dei suoi “aguzzini”  , rischiando emozioni troppo forti ed altre crisi  

Lascia un commento