L’ex di Antonella Fiordelisi si scaglia contro l’ex suocero
La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 ha lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori. L’elezione di Antonella Fiordelisi a concorrente preferita della settimana ha indignato gran parte del web.
Nella totalità dei sondaggi pubblicati dai siti la preferita era Oriana Marzoli, con un distacco del 7 % dalla Fiordelisi.E invece, nello stupore generale, ha vinto il televoto l’influencer di Salerno con l’8% in più.
Anche il padre di quest’ultima, Stefano, ha ringraziato i fan. Su Twitter gira uno stamp dove si evince che i fan avrebbero usato i BOT per votare Antonella e farla vincere. I particolari qui La vittoria di Antonella Fiordelisi come preferita della settimana indigna il web perchè qualcosa non quadra.
Ma c’è una persona che è indignata per quello che sta succedendo ed in particolare del comportamento del padre di Antonella. Ci riferiamo a Gianluca Benincasa, ex della Fiordelisi.
Come ricorderete lui è stato ospite in una puntata del reality. L’uomo ha voluto ribadire i suoi sentimenti nei confronti della modella e ha fatto capire che Stefano condiziona le scelte della figlia e l’ha voluta spingere fra le braccia di Edoardo Donnamaria.
La tensione fra Benincasa e l’ex suocero è ormai alle stelle. Ecco cosa scrive il primo contro il secondo dopo il televoto di ieri.
“Papy web stai facendo l’ennesima figura di Merda dimostrando la tua incapacità nel non riuscire a gestire le tue emozioni. Il profilo di tua figlia è il profilo di tua figlia. Stai confermando il comando e la gestione che vuoi avere della sua vita”. Questo non è amare ma ossessione nel volere in tutti i modi manipolare la sua vita e forzatamente farne parte. Avrei tanti aggettivi da associarti ma li tengo per me per rispetto a lei. P.S. L’infelicità di quest’uomo non ha confini”.
E’ ormai guerra aperta fra Benincasa e Stefano Fiordelisi. Per il primo la situazione è alquanto grave a causa delle ingerenze del padre nella vita della figlia. E voi da che parte state?
Secondo voi l’ex di Antonella potrebbe avere ragione?
by emmaforever