L’incubo del Covid entra nella Casa del Grande Fratello Vip. Sono spariti…
In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tira una brutta aria! La produzione ha diramato un comunicato nel quale ha annunciato che Patrizia Rossetti è uscita dalla Casa a seguito di problemi di salute. I particolari qui GF Vip, Esce dalla Casa per motivi di salute ma gli autori non vogliono si sappia.
Ma non solo lei è sparita. Stesso destino è capitato a Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. La regia continuava a censurare i gieffini che chiedevano dei concorrenti spariti.
Ma alla fine si è dovuta arrendere e fare un comunicato ufficiale:
La domanda che ci poniamo in primo luogo è questa: come ha fatto il Covid a entrare in un luogo così blindato?
Forse la quarantena dei nuovi non è stata sufficiente? Ad esempio Oriana Marzoli il 31 ha festeggiato Halloween e il 3 novembre è entrata nella Casa con gli altri cinque.
Che ne pensate di quello che sta succedendo?
by emmaforever
va a finire che lo ha portato dentro Lucone Onestini
Dovrebbero fare più controlli . Sicuramente l’avrà portato qualcuno/a di fuori.Buon darsi infatti Onestini.
non capisco perché ci si stupisca così tanto. Mi pare che la quarantena, quest’anno, sia di soli cinque giorni (Oriana, da quello che avete scritto voi, è stata in isolamento ancora meno)…quasi sicuramente uno dei nuovi entrati l’aveva già incubato ed ecco che, passati una decina di giorni, sono venuti fuori i primi positivi, semplice. Sull’# del gf leggevo che ci sono già altri concorrenti che iniziano a non percepire odori e sapori, chi tossisce a destra e a manca e chi ha la febbre
Si anche io leggevo questo
e lo prenderanno tutti, vedrai. Condividono le camere, il bagno, gli stessi spazi, mangiano dalle stesse posate