‘Live non è la D’Urso’ Dayane Mello asfalta Francesco Oppini e rimanda Rosalinda Cannavò: “Lui avrà giocato anche con altre donne. Lei mi succhiava le energie”.
Ieri sera ospiti a Live non é la D’Urso c’è stata Dayane Mello contro le sfere che ha risposto ad alcune domande di Barbara D’Urso. Inevitabile la domanda su Francesco Oppini e sul feeling iniziale:
Ho avuto una bella chimica con Francesco, eravamo super amici e ci siamo divertiti. Poi alcune cose che ha fatto e detto nei confronti delle donne mi hanno fatto cambiare idea, mi è dispiaciuto di più per questo. Non ci siamo mai provati, nel senso che nessuno dei due ci ha provato con l’altro. Lui ci sa fare anche se è molto innamorato di Cristina ma è un giocherellone, avrà giocato anche con altre donne, chi lo sa.
Ha poi replicato alla battuta di Franco Oppini:
Non so se ridere o essere triste al commento del padre di Francesco. La figura di mer*a l’ha fatta lui non io.
Non poteva mancare la domanda su Rosalinda Cannavó e il loro rapporto di amicizia:
Ci siamo prese al primo sguardo, l’ho scelta nel momento in cui ho visto che era una brava ragazza. Le ho fatto capire che per me si trattava di lavoro, non di vita reale. Mi alzavo e sentivo dire ‘dio come sono brutta’, ‘che vita di m’, ‘che noia’. Dopo un po’ mi succhiava le energie.
In cinque mesi e mezzo ha avuto troppi alti e bassi, e io ero troppo sotto nel gioco. Non era stimolante stare insieme a lei. Mi sono così aggrappata a nuove energie delle persone che sono entrate poi. Lei non mi ha mai fatto capire cosa volesse. Per me il GfVip era un lavoro, e io avevo un obiettivo. Volevo anche dimostrare chi sono. Adesso ci sentiamo su Whatsapp, siamo amiche. Quando passerà questo brutto momento che tutti stiamo vivendo, ci incontreremo. Ma non è ora il momento.
Dure le parole di Dayane che ha ammesso che all’interno della casa ha pensato solo al gioco essendo per lei una grande opportunità di lavoro e ha ribadito che a lei ha dato fastidio che Rosalinda non si sia confidata con lei sul voler lasciare il suo ex ragazzo e iniziare a frequentare Andrea Zenga.
Ora si sentono ma per ora non ha intenzione di incontrarla…in futuro chissà. Che ne pensate?
Lei fuori ne sta uscendo bene, pensavo peggio. Altri si stanno dimostrando più poveracci
Asfaltare non è il termine giusto per chi non sa parlare e si contraddice ad ogni frase. Il suo allontanamento da Francesco ad esempio non c’entra nulla con le frasi dette sulle donne e sappiamo tutti il perchè. A lei ovviamente è concesso fare “battute” come quelle di Franco solo perchè donna. Nessuno mette i video di quello che diceva lei sugli uomini. Più che altro faccio i complimenti a Barbara che essendo GRANDE amica della famiglia Parietti/Oppini ha concentrato mezza intervista sulle critiche a Francesco per continuare il suo ruolo di femminista. E’ anche la prima volta che un ospite sfida le sfere con tutti amici all’interno e nessuno contro.
Quindi per lei era solo lavoro, Rosalinda le prosciugava le energie, infatti spesso la allontanava malamente, però Rosalinda doveva confidarle di Zenga, certo. Tutto fila.
adoro la sua spietata schiettezza
Vabbè!
Dichiarazioni che parlano da sole. Era solo lavoro. Una persona che mette i brividi. A sto punto è difficile interpretare il suo periodo di lutto vissuto nella casa. e la vicinanza mostrata da tutti gli altri, a ragionare come lei poteva prendersi un congedo parentale retribuito e poi rientrare .
Comunque una cosa la voglio dire! Ma quando parlava e straparlava lei di escopate??? Non erano figure di mer.a le sue???
Talmente poco a piombo da non accorgersi che dicendo che lei pensava solo al gioco mentre Rosi no le ha fatto il più grande complimento. Vai Dayane, continua a circondarti di gente che ti somiglia. E auguri.
Ha cambiato talmente tante versioni che aspetto solo dica il contrario la settimana prossima
Bene,visto che è dal 2014 che è in Italia e cerca di imporsi in TV in ogni modo,vedremo che “lavoro” le porterà questo ennesimo reality a cui partecipa ,sulle sfere stendo un velo pietoso….
Mai visto una donna reagire con così poca classe e dignità ad un palo
Consiglio spassionato sia a Rosalinda che a opponi ,STATELE LONTANO , è una persona cinica e spietata
Oppini
E basta cribbio. Lui ha giocato, si è estancato del gioco, ti ha appesa. Stacce. La Mello vittima di uomo che flirta te prego, TE PREGO.
Detto questo, Oppini ha assolutamente sbagliato ad incitare il padre. Resta il fatto che la battuta in sé non aveva niente di oltraggioso. Tematizzarla, considerato il clima generale, è stato sconveniente.
Ma vabbè la battuta faceva abbastanza sch*fo per quanto sia tristemente noto che è comune negli spogliatoi…
Per il resto… Oppini con Dayane ci ha flirtato alla grande.. non capisco ancora il senso del biglietto che tutti sembrano aver scordato “ne 0arliamo fuori…” ma… in che SENZO?
Ma certo che ci ha flirtato, adorava che lei lo inseguisse. D’altronde sono molto simili per diversi aspetti. Ma da qui a valutarla come potenziale compagna passa l’oceano.
La battuta è quella classica da maschi e che non dovrebbe mai vedere la luce del giorno, ma son cose che non dicono solo i maschi.
E del biglietto suo di lei di cui non abbiamo mai saputo nulla?
Certo che lui ci ha giocato, è uno a cui piace piacere ma quando è stato il momento si è tirato indietro e lei nei mesi successivi ha continuato a sperarci e provarci al di là di quello che dice.
Io quel biglietto da Dayane lo voglio, lo voglio, una volta che Zorzi doveva insistere non ha insistito, accidenti a lui e alla sua gelosia
Non ho visto la D’Urso.
Cmq lei non mi è mai piaciuta.
Mettere davanti il successo o una potenziale vincita agli affetti, sopratutto alla morte di un fratello, ai miei occhi la squalifica inesorabilmente. Tutto il resto è superfluo.
Ma asfalta de che? Accusando quello che gli ha dato il due di picche e facendo la moralista per la battuta del padre (in realtà di Jerry calá ma facciamo finta di non aver sentito eh?), quando lei parla di scopate, imita le persone obese, il giorno in cui sono andati tutto fuori dalla casa per il lutto ha fatto capire che Francesco la guardava per altro. Ma quanto è squallida?
Ah la benegas ha detto che ha chiesto alla durso solo amici nelle sfere. Non si era capito
Mi piacerebbe sapere quando dove e con chi ha sempre detto che voleva arrivare in finale , xchè ha spergiurato più e più volte che a lei non interessava nulla del gioco , mi pare che lei prenda a prestito qua e là delle argomentazioni e poi le spacci x sue , forse opponi senior non sarà stato elegante nella sua battuta , esattamente come lei non lo è stata con Bettarini o non ricorda più? Magari gli altri si permettono certe battute xchè è stata lei x prima a farle , ricordo anche che sia Sala che la sua compagna non avessero una grande considerazione su di lei all’inizio del GF,salvo poi aggiustare il tiro nei mesi successivi
Diaccordo on Pincapallina…..nonostante Dayane a volte non riesca a capirla e si contraddi ama credo lei sia proprio cosi …forse per come è cesciuta. Oppini si e dimostrato un vero omuncolo–piccolo piccolo…continua abuttare fango su di lei che non parla piu di lui da mesi..avra pure preso il palo ma quello a rosicare e a star sempre a parlare di lei è propio lui…e il suo attegiamento in casa non era cameratesco cme afferma il caro Francesco…e la compagna infatti era gelosa….mica lo era di altre..
Oppini*
Scusa Lavinia ma dove Oppini butta fango su Dayane ?
Oppini inizialmente ci stava alle provocazioni poco velate di lei
Lavinia Oppini non l’ha mai nominata, non inventarti cazxate
lei distorce i fatti e viene giustificata con “lei è cosi” scucateni ne non è una giustificazione valida, quando vuene massacrato da mesi uno per delke frasi, pur sbagliata che fossero, delle quali s’è scisato in ogni dove! Dalla boccuccua di risa di D di scuse ne ho sentite poche, ho sentito parlare di “mi sono infatuata di F”, di tromb.amici, di escopate ecc ecc come nulla fosse! Se lei piace benvenga per lei, ma schetta proprio non lo è, tutt’altro! Detto ciò, spero davvero che F non ribatta!!!
Inizialmente ci stava, più che altro per narcisismo maschile che per vera attrazione irresistibile. Poi dalla sera in cui si è rifiutato di dormire con lei il palo è stato chiaro e allora lo devi accettare. Era un flirt, non un contratto.
Ad una certa lui ha capito cosa stava per perdere per…la Bettarini della situazione
Mi Spice dirlo ma da quando Francesco ha capito con chi aveva a che fare…l’ha proprio cancellata. Se poi le fan e non …la mettono in mezzo… è tutto un altro discorso.
Lei voleva “escoparlo” li ricordo bene i suoi confessionali …e dopo che è uscito l’ha pure sognato e baciato…lei ha preso un palo enorme. Che brucia ancora. Altrimenti non parlerebbe così.
non posso esprimermi sulle dinamiche interpersonali e sui rapporti di coppia immaginati o reali , perchè non ho seguìto il gf…posso solo esprimermi sulle cose certe oggettive: per es. posso dire che dayane mi ha infastidito per non aver voluto uscire dal gf anche dopo il dramma del fratello e sopratutto per aver tirato fuori la storia del lutto “a gettone” , quando le conveniva—–per questo ritengo che sia stato un personaggio sgradevole
ma non spariamo su di lei a casaccio però : per es. il fatto che lei abbia detto che a lei interessava solo il gioco e arrivare in finale ( e ci è riuscita,. in qualche modo) , non vedo cosa ci sia di così scandaloso
se in alcune occasioni ha fatto sembrare il contrario, poteva essere una strategia …molte qui si dimenticano che il gf alla fine è una gara , con premi e classifiche …mentre in tante lo considerano quasi una terapia psicologica di gruppo