Manuel Bortuzzo ed i termini forti usati per Lulù Selassié

Manuel scrive un libro dove parla di Lulù in modo poco lusinghiero

In questi giorni è arrivato negli scaffali delle librerie il romanzo autobiografico di Manuel Bortuzzo dal titolo “Soli nella tempesta“. In esso il campione di nuoto paraolimpico rivela dettagli inediti della sua vita privata. Manuel ha aperto il suo cuore ai followers parlando anche della sua vita sentimentale. In molti erano assai curiosi di leggere le sue riflessioni sul tempestoso rapporto avuto con l’ex gieffina Lulù Selassié. Una storia che pare recentemente abbia avuto anche dei risvolti legali.

Ecco come Manuel descrive il suo rapporto con Lulù nella sua autobiografia.

Lui non fa direttamente il nome di lei, ma è chiaro il riferimento alla ragazza italo etiope conosciuta nella Casa del Grande Fratello. Le definizioni di Bortuzzo in merito a questa relazione sono molto forti: rapporto assillante, e potenzialmente tossico.

Questo fa pensare che forse i ritorni di fiamma si cui si è parlato nei mesi scorsi erano solo illazioni, i due non sono mai tornati insieme. Si può tornare, dopo essersene liberati, a vivere un rapporto tossico? I fan che ancora ci credevano si saranno visti tutti i sogni infranti.

Che ne pensate di questi aggettivi? Per Lulù si tratterà dell’ennesima mazzata pubblica ricevuta da lui, dopo il comunicato ANSA. I dettagli qui Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: “Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più;.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO2 gg fa 16:21

    l’unica cosa che mi sorprende è che ci siano ancora fans che ci credono 

Lascia un commento